Creato da piff85 il 16/11/2006
 

IL CAMMINO DELL'ETA'

giorno x giorno

 

 

« buon fine settimana a tuttisxiamo bene »

UN SENZO DI ME

Post n°49 pubblicato il 20 Maggio 2007 da piff85
 
Tag: AMORE

immagineimmaginebuon pomeriggio a tutti. dopo tanto tempo oggi sn stato un po in santa pace cn la mia girl. nn mi sembra vero eppure oggi siamo andati nel posto in cui 4 anni fa ti ho dato il primo bacio  ed allora nn ne posso piu fare almeno. ci siamo messi sdraiati a terra sull asciugamano,sotto la pianta al fresco nella villa comunale di pomigliano d'arco.scusami se in qst xiodo sn strano ma nn puoi capire certe cose di me,xke nn le capisco nemmeno io credimi ,mi sento anche un po in colpa quando mi stringi forte tra le tue braccie,tranqnuilla nn ci sta nessun altra donna, e solo che sto cosi.voglio ritrovare un po la xsona splendida e solare che ero prima x qst ti chiedo ma nn direttamente quando mi vedi triste e giu di morale lo so che e difficile x te,xo vorrei che tu nn mi domandassi niente e del xke sto cosi sxo al piu presto che passi qst xiodo brutto e che si riaccenda in me quella luce di sempre che mi da la forza di andare avanti.con questo voglio dedicarti qst bellissima poesia tratta dal film MANUALE D'AMORE2    

C'è LA NEVE NEI MIEI RICORDI

C'è SEMPRE LA NEVE

E MI DIVENTA BIANCO IL CERVELLO

SE NN LA SMETTO DI RICORDARE

ciao immagineimmagineimmagine

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

IO WINNIE,TIGRO E PIMPY

 

AREA PERSONALE

 

MOMO & MOMA

 

TAG

 

QST è IL MIO SEGNO

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: piff85
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 39
Prov: NA
 

IO E NIKA

 

FACEBOOK

 
 

TROPPO DOLCE MI SOMIGLIA UN PO....

 

ULTIME VISITE AL BLOG

szabcarmenscalzociclope81erika.sassof.napolitano67cucciola8620cucciola86dgl7piff85aniram1959antropoeticoxypiccolawitogipponattackKissOfLife_2009
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20