Creato da piff85 il 16/11/2006
 

IL CAMMINO DELL'ETA'

giorno x giorno

 

 

« ieri sera...Messaggio #56 »

inizio settimana.....

Post n°55 pubblicato il 28 Maggio 2007 da piff85

buon pomeriggio, ieri sera sn stato cn antonio, antonietta, valentino e la mia girl. siamo stati al cocos e grandissimo bar. abbiamo parlato un po del piu e del meno. di una cosa sn contento che antonio e antonietta si sn messi inzieme sul serio senza avere paura di nascondersi cm facevano fino e poco fa. e sn anche felice che antonio e valentino hanno chiarito  la loro situazione.oggi sn stao un po in giro a lavoro. purtroppo sn un nomade nel senzo che nn sto mai allo stesso posto, e qst che amo del mio lavoro.tra un po scendo vado in palestra.raga e l utlima settimana  che faccio spinning, un po mi dispiace xke mi ero abbituato anche se dv dire che fa un caldo bestiale la dentro.oggi il tempo fa un po schifo xke ha fatto uan garnde tempesta e si e rinfrescata l aria meglio. ciao ciao io scendoimmagineimmagine

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

IO WINNIE,TIGRO E PIMPY

 

AREA PERSONALE

 

MOMO & MOMA

 

TAG

 

QST è IL MIO SEGNO

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: piff85
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 39
Prov: NA
 

IO E NIKA

 

FACEBOOK

 
 

TROPPO DOLCE MI SOMIGLIA UN PO....

 

ULTIME VISITE AL BLOG

szabcarmenscalzociclope81erika.sassof.napolitano67cucciola8620cucciola86dgl7piff85aniram1959antropoeticoxypiccolawitogipponattackKissOfLife_2009
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20