Creato da piff85 il 16/11/2006
 

IL CAMMINO DELL'ETA'

giorno x giorno

 

 

« Messaggio #56LA COSA  PIU BELLA  DEL ... »

 CHE DIRTI...

Post n°57 pubblicato il 02 Giugno 2007 da piff85

QST VITA A VOLTE MI SEMBRA TALMENTE MONOTONA CHE QUANDO FAI UN SEMPLICE GESTO TORNI NEL PASSATO.EH SI .oggi mi sento una xsona vissuta nel senzo che mi sembra di fare un salto nel passato, xke ho conosciuto una xsona su msn che si chiama antonio dv dire la verita mi sembrava una xsona  che si poteva fare affidamento vabbe nn sto qua  x dire qst. punto e a capo.ieri sera sn stao a una festa di 18 anni di un mio amico mi sn divertito un sacco, poi da la siamo andati a fe benzina e siamo andati a farci un giro in villa.stamattina mi sn visto cn la mia girl siamo stati a napoli a fare schopping e dv dire che ci siamo divertiti un sacco. sts vado a nola al pizza gallery.andiamo cn antonio e antonietta.SXIAMO DI DIVERTIRCI ORA VI LASCIO VADO A PRANZO .CIAO LOVE

immagine

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

IO WINNIE,TIGRO E PIMPY

 

AREA PERSONALE

 

MOMO & MOMA

 

TAG

 

QST È IL MIO SEGNO

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: piff85
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 39
Prov: NA
 

IO E NIKA

 

FACEBOOK

 
 

TROPPO DOLCE MI SOMIGLIA UN PO....

 

ULTIME VISITE AL BLOG

szabcarmenscalzociclope81erika.sassof.napolitano67cucciola8620cucciola86dgl7piff85aniram1959antropoeticoxypiccolawitogipponattackKissOfLife_2009
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20