Creato da piff85 il 16/11/2006
 

IL CAMMINO DELL'ETA'

giorno x giorno

 

 

«  FORZA NAPOLIIIIIIqst canzone e stupenda »

E UN BEL PO DI TEMPO CHE NN VENGO SUL MIO BLOG CAUSA......

Post n°64 pubblicato il 24 Luglio 2007 da piff85
Foto di piff85


Come vi dicevo e un bel po di tempo che nn vengo sul mio blog, e la causa a tutto cio un po il tempo,un po l'estate che si sa quando arriva porta tanta allegria con il suo sole, e il suo calore si va avanti.tutto qst tempo sono successe vari avvenimenti il piu bello e stato il matrimoniop di mio fratello raga e stato stupendo e x fortuna e andato tutto bene ,solo adesso mi rendo che la stanzetta e vuota senza di te fratello mio,l'importante e che sei felice. adesso sono a casa xke la vita mia e andata dalla dottoressa si presume che sia appendice, amo stai tranquilla che e una sciocchezza e poi lo sai che cmq vada io ti sono sempre vicino.sxo solo una cosa che nn ti devi operare xke tu lo sai bene come sono fatto io do la forza nel momento del bisognio e poi dopo crollo,sei tutto x me cuore.E SXIAMO BENE raga vi saluto BACI E ABBRACCI COSTANTINO

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

IO WINNIE,TIGRO E PIMPY

 

AREA PERSONALE

 

MOMO & MOMA

 

TAG

 

QST È IL MIO SEGNO

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: piff85
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 39
Prov: NA
 

IO E NIKA

 

FACEBOOK

 
 

TROPPO DOLCE MI SOMIGLIA UN PO....

 

ULTIME VISITE AL BLOG

szabcarmenscalzociclope81erika.sassof.napolitano67cucciola8620cucciola86dgl7piff85aniram1959antropoeticoxypiccolawitogipponattackKissOfLife_2009
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20