Creato da piff85 il 16/11/2006
 

IL CAMMINO DELL'ETA'

giorno x giorno

 

 

« MENO.....5x nika la vita mia »

MENO4...

Post n°71 pubblicato il 31 Luglio 2007 da piff85

SERAoggi č stata una giornata molto ma molto intensa. nn vedo ll'ora di andare in ferie. sto davanti al pc aspettando la mia morosa che vieni , eh si stasera la mia girls viene a  cena a casa mia xke stasera festeggiamo l onomastico di mio padre, vengono anche i miei sucore, mio fratello e la moglie.garnde cena sxiamo solo di nn fare troppo tardi ,xke doamni devo andare a kavoro.com e regalo gli abbiamo regalato io e nika un profumo di roberto cavalli  carina come idea,logicamente idea di nika tra un po vado vi lascio una buona serata.ciooooooPS AUGURI PAPā

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

IO WINNIE,TIGRO E PIMPY

 

AREA PERSONALE

 

MOMO & MOMA

 

TAG

 

QST č IL MIO SEGNO

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: piff85
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Etā: 39
Prov: NA
 

IO E NIKA

 

FACEBOOK

 
 

TROPPO DOLCE MI SOMIGLIA UN PO....

 

ULTIME VISITE AL BLOG

szabcarmenscalzociclope81erika.sassof.napolitano67cucciola8620cucciola86dgl7piff85aniram1959antropoeticoxypiccolawitogipponattackKissOfLife_2009
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20