Creato da piff85 il 16/11/2006
 

IL CAMMINO DELL'ETA'

giorno x giorno

 

 

« Messaggio #81 X TE NIKA..... »

 ASPETTANDO DI ANDARE A LAVORARE......

Post n°82 pubblicato il 28 Agosto 2007 da piff85
Foto di piff85

Buon pomeriggio, mi sn appoggiato un po di minuti sul letto ma come sempre fa un caldo incredibile. stamattina nika mi ha chiamato xke dovevamo andare alla agenzia di lavoro, x fortuna e andato tutto bene nel senzo che oggi hanno accettao la mia iscrizione. poi da li ci siamo spostati al bar x sorseggiare un buon caffe al solito bar fidato. strada facendo siamo andati dal nostro amico arturo ha un negozio di aquariologia nika doveva comperare alcne cosette x il suo aquario. che attenzione che ha raga. siamo andati a pranzo  e come sempre adesso mi trovo qui davanti al pc ma solo x un altro po xke tra meno di 5 giorni penso di riprendere a lavorare. purtroppo e il cammino della vita. stasera credo di incontrare antonio gia so che mi fara una testa come il pallonne e mi dira tutte le sciocchezze che ha combinato in croazia, passremo sicuramente una serata all' insegna di chiacchiere etc...

in tanto vi auguro buon pomeriggio a presto ciaoo...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

IO WINNIE,TIGRO E PIMPY

 

AREA PERSONALE

 

MOMO & MOMA

 

TAG

 

QST è IL MIO SEGNO

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: piff85
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 39
Prov: NA
 

IO E NIKA

 

FACEBOOK

 
 

TROPPO DOLCE MI SOMIGLIA UN PO....

 

ULTIME VISITE AL BLOG

szabcarmenscalzociclope81erika.sassof.napolitano67cucciola8620cucciola86dgl7piff85aniram1959antropoeticoxypiccolawitogipponattackKissOfLife_2009
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20