Creato da piff85 il 16/11/2006
 

IL CAMMINO DELL'ETA'

giorno x giorno

 

 

« un giorno come tanti........BUONA DOMENICA!!!!!!! »

salve oggi è sabato 1 settembre....

Post n°86 pubblicato il 01 Settembre 2007 da piff85
Foto di piff85

mi sento un po giu di morale, nn so nemmeno il perche ma una cosa e certa  ce sto cosi anche x quello che mi e successo ieri. il mio titolare nn si e comportato bene cn me, no a livello caratteriale , ma a livello economico, gia mi  chiama gli ultimi due giorni di ferie e mi  propone,che dici vogliamo andare a fare qst due serrvizi nn sono scomodi, sn rilassanti. io le dico ok dato che sn un ragazzo che una cosa nn se la fa dire due volte accetto. e cosi andiamo a fare qst servizi era un lavoro abbasatnza massacrante, che doveva essre svolto da piu xsone, nn la voglio portare x le lunghe... arriva il momento che mi doveva dare la paga e mi da una misera somma tra virgolette come lui xke lui e misero, come diciamo a napoli e  NU ZINGARO SAGLIUTO è uno zingaro salito, nel senzo che e partito da zero e adesso che si fatto qualkosa di soldi si crede di essere il padre eterno. detto qst stamattina sn andato a portare dei documenti ad un amico di famiglia che mi disse prima di partire x le ferie che c' era un buon posto di lavoro in una frazione della mia citta. si tratterebb di una fabrica che fanno bottiglie e vari componenti di plastica.io sxo che mi chiamano altrimenti continuero la mia strada.e la vita a volte ci mette davanti a delle scelte che uno deve prendere. vi lascio a tutti un buon fine settimana ciao......

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

IO WINNIE,TIGRO E PIMPY

 

AREA PERSONALE

 

MOMO & MOMA

 

TAG

 

QST è IL MIO SEGNO

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: piff85
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 39
Prov: NA
 

IO E NIKA

 

FACEBOOK

 
 

TROPPO DOLCE MI SOMIGLIA UN PO....

 

ULTIME VISITE AL BLOG

szabcarmenscalzociclope81erika.sassof.napolitano67cucciola8620cucciola86dgl7piff85aniram1959antropoeticoxypiccolawitogipponattackKissOfLife_2009
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20