Creato da piff85 il 16/11/2006
 

IL CAMMINO DELL'ETA'

giorno x giorno

 

 

« buon lunedi a tutti paus...for you »

buona sera buona sera buona sera

Post n°104 pubblicato il 24 Settembre 2007 da piff85

buona sera oggi è stata un giornata all insegna del pariamiento, nn ho fatto un grande sforzo ma ho lavorato. siamo stati io enzo e ale abbiamo pariato come matti.oggi pomeriggio mi sentivo un po ammosciato, e nn mi andava di fare niente volevo riposarmi un po. ma come sempre quando mi metto vicino al pc tutto faccio al di fuori di riposarmi. domani mattina viene il vampiro lo odiooooo, il vampiro x me è l infermiere che viene a  fare il prelievo a domicilio, viene presto di mattina credo verso le 6. ogni tanto bisogna controllarsi anche xke, mi devo dare una regolata cn il cibo.sto mangiando cn un maiale e devo correre ai ripari, prima che sia troppo tardi.cn qst vi lascio la mia piu dolce buona notte a presto ciaoooo

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

IO WINNIE,TIGRO E PIMPY

 

AREA PERSONALE

 

MOMO & MOMA

 

TAG

 

QST è IL MIO SEGNO

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: piff85
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 39
Prov: NA
 

IO E NIKA

 

FACEBOOK

 
 

TROPPO DOLCE MI SOMIGLIA UN PO....

 

ULTIME VISITE AL BLOG

szabcarmenscalzociclope81erika.sassof.napolitano67cucciola8620cucciola86dgl7piff85aniram1959antropoeticoxypiccolawitogipponattackKissOfLife_2009
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20