Creato da piff85 il 16/11/2006
 

IL CAMMINO DELL'ETA'

giorno x giorno

 

 

« ragazzi scusate il ritar...Messaggio #125 »

Post n°124 pubblicato il 20 Gennaio 2008 da piff85

Diciamo che ne ho fin troppi di motivi per odiarti un po  2007 ... ma ho anche qualche buona scusa per amarti mio fragile 2007... Fragile ecco ... ora so come chiamarti ... fragile...    Fragile si ... tu che eri partito con le più grandi ambizioni e ti ritrovi ad aggrapparti ad una misera speranza ... che ci sia una speranza...    Fragile come mai prima ... tu che due volte hai rischiato di portarmi via tutto ... Tutto!    Fragile tu che non hai saputo gestire i battiti del mio cuore ... tu che hai lasciato troppo spazio alla mente...    Fragile come i sogni che di volta in volta hai dovuto inventarti dal nulla per rimandare la ricerca di un senso alla tua vita...    Fragile con le tue profonde insicurezze, che più profonde è proprio impossibile ... con i tuoi dubbi creati ad arte per togliere ogni valore alla tua vita...    Fragile con le tue paure, con le tue certezze che non ne valesse la pena, con la tua sciocchezza, con il tuo Dolore Assoluto...    Ma tu sei anche forte lo so, lo sento dentro.    Forte come l' Amore che hai saputo far nascere dal nulla, e pazienza se non era la persona giusta ... gli occhi innamorati allargano comunque il cuore.    Forte come i Principi che hai saputo rispettare rischiando la tua fragilità.    Forte come i giorni più belli della tua vita.    Forte come questo blogghino che ha vinto le tue paure, le tue insicurezze, che ti ha fatto conoscere tanta gente interessante... Che ti ha fatto sentire utile a volte.    Forte come la tua ricerca di Amore ... ostinata forse, ma coerente.    Ed ora ti capisco...    Ti sentivi Forte... Perché tante cose sembravano andare per il verso giusto...    Ma eri Fragile... Perché erano illusioni e non te ne rendevi conto...    Ti sei sentito Fragile... Perché pensavi di non riuscire a farcela, non stavolta...    Ti sei scoperto Forte... Perché ne sei venuto fuori, anche stavolta...    Ed ora? Ora sei Forte ... vivi questo 2008 che si affaccia timidamente come sai ... perché se hai passato questo 2007 nulla può fermarti... Ma ama questo 2007, perché senza di lui non saresti cosciente dei tuoi mezzi...    Ed io scelgo, sarò forte nella mia fragilità

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

IO WINNIE,TIGRO E PIMPY

 

AREA PERSONALE

 

MOMO & MOMA

 

TAG

 

QST È IL MIO SEGNO

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: piff85
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 39
Prov: NA
 

IO E NIKA

 

FACEBOOK

 
 

TROPPO DOLCE MI SOMIGLIA UN PO....

 

ULTIME VISITE AL BLOG

szabcarmenscalzociclope81erika.sassof.napolitano67cucciola8620cucciola86dgl7piff85aniram1959antropoeticoxypiccolawitogipponattackKissOfLife_2009
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20