Creato da piff85 il 16/11/2006
 

IL CAMMINO DELL'ETA'

giorno x giorno

 

 

« ouffffff!!!!ragazzi scusate la mia a... »

Post N° 135

Post n°135 pubblicato il 24 Maggio 2008 da piff85
 
Tag: MUSICA

mi e strapassata la febbre ragazzi ultimamente nn ho un piu un po di tempo x me stesso,e credo si sia visto xke come ho un po di tempo disponibbile vengo sul blog.mbhe in qst ultimo xiodo sn successe tante di quelle cose che nn so nemmeno da dv cominciare.
Inizio dalla cosa che piu ci tengo a questo mondo la mia fidanzata,abbiamo trascorso un xiodo molto burrascoso e ragazzi vi assicuro che dire burrascoso e poco,perche nn la sentivo piu mia,distante da ogni forma di amore se doveva trascurarmi nn ci pensava due volte,era diventata un altra xsona,riassuntivamente nn era piu la mia fidanzata era quasi una xsona comune nn dico un amica mah cmq stavamo a quei livelli. dopo un lungo pazientare,io m ero rotto di qst situazione e sn incominciato ad andare in escandescenza dicendogli tutto e di piu l ho ferita anche pesantemente ma qst mi e servito ad avere la conferma,la conferma che lei ci tenessa ancora a me,dv dire che ho fatto nota di tutto nn ho mandato niente x escluisione lei ha capito e ha fatto sopravvalere la forza dell amore,quella amore che per troppo tempo s'era nutrito di sola presenza e nn di contatto fisico purtoppo la causa di qst nostro distanizamento e puramente personale nn posso accingermi a dire la causa anche xke sara un segreto nostro e nn di nessuno.
con la mia fidanzata attualmente va tutto a gonfie vele,xke io sn convinto di una cosa che se una xsona ama nn si dimentica tutto in un istante e ne ho la prova vivente.nn posso continuare xke dv andare a are una doccia xo vi prometto che continuero a scrivere anche xke ci sn altre cose che dv scrivere intanto vi auguro una buona serata un bacione a presto l' immagine e x te amore mio....

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

IO WINNIE,TIGRO E PIMPY

 

AREA PERSONALE

 

MOMO & MOMA

 

TAG

 

QST È IL MIO SEGNO

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: piff85
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 39
Prov: NA
 

IO E NIKA

 

FACEBOOK

 
 

TROPPO DOLCE MI SOMIGLIA UN PO....

 

ULTIME VISITE AL BLOG

szabcarmenscalzociclope81erika.sassof.napolitano67cucciola8620cucciola86dgl7piff85aniram1959antropoeticoxypiccolawitogipponattackKissOfLife_2009
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20