Creato da piff85 il 16/11/2006
 

IL CAMMINO DELL'ETA'

giorno x giorno

 

 

« Messaggio #138c'è una canzone.... »

un senso....

Post n°139 pubblicato il 11 Ottobre 2008 da piff85

in determinate situazioni nn sai cosa fare,non sai cosa dire,vorresti spaccare il mondo e invece no devi attendere.lunghe attese che ti portano allo scompiglio piu totale,o all inverso ti invitano a rimanere calmi.il fatto sta che piu tempo passa e piu ti rendi conto che la situazione va per il verso sbagliato o quanto meno puo andare pero il verso giusto.sono solo attese che ti accompagnano nel percorso della vita.
vita che parolone per alcuni,mentre per altri e soltanto aggettivo per sentirsi parte di qst vita.avvolte mi chiedo che senso ha la mia vita..eppure se ci sono un senso lo deve avere...io penso che la vita di ogniuno ha un senso...penso che bisogna saper cogliere ogni attimo che la vita ci regala,e nn rimandare mai a domani quello che si può fare oggi perche ogni attimo è prezioso!Quindi,godiamoci ogni momento come se fosse l'unico e diamo un valore ad ogni cosa che la vita ci offre...solo cosi riusciremo a riflettere su quale sia il  vero senso della vita!!
 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

IO WINNIE,TIGRO E PIMPY

 

AREA PERSONALE

 

MOMO & MOMA

 

TAG

 

QST È IL MIO SEGNO

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: piff85
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 39
Prov: NA
 

IO E NIKA

 

FACEBOOK

 
 

TROPPO DOLCE MI SOMIGLIA UN PO....

 

ULTIME VISITE AL BLOG

szabcarmenscalzociclope81erika.sassof.napolitano67cucciola8620cucciola86dgl7piff85aniram1959antropoeticoxypiccolawitogipponattackKissOfLife_2009
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20