Area personale

 

FACEBOOK

 
 

CONTATTAMI

Se vi piacciono i miei lavoretti contattatemi mandandomi una E-mail, un messaggio privato su libero,oppure lasciandomi un commento sul blog.Oppure visitate il mio negozio su Prezzi Shock: GATTASTRAFATTA.

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

my pet! 

 

I miei link preferiti

Creato da: gattastrafatta il 20/11/2006
Creazioni di una mente gattosa

 

 
« Messaggio #70Messaggio #72 »

Post N° 71

Post n°71 pubblicato il 12 Maggio 2007 da gattastrafatta
 

Taléééééééé* che scarpe!!!
Questo post non c'entra niente con cernit,perline e quant'altro,ma lo scrivo per mostrarvi una cosa carina successa ieri.
Ieri camminando per una delle vie principali della mia città ho visto in vetrina un paio di ballerine carinissime a prezzo veramente conveniente,sono entrata,le ho provate e le ho comprate.Sono uscita dal negozio e dato che per la fretta di provarle non avevo guardato nemmeno l'insegna del negozio,ho guardato il sacchetto e..........

Free Image Hosting at www.ImageShack.us

Purtroppo in non siciliani non potranno cogliere appieno il significato di questo post....
Comunque ecco qui le scarpe....

Free Image Hosting at www.ImageShack.us

*Per chi non lo sapesse la parola "talé" in siciliano vuol dire "guarda",detto in genere con stupore.Il modo in cui è pronunciata poi da' idea del tipo di sorpresa(bella,brutta,disgustosa...);è un po' come dire "ma va'?"...più o meno,ma molto più efficace e con molte più sfumature di significato.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

immagine

 

Ultime visite al Blog

marcomanuelecarlifamilypisaroberto1976studiorhwisko1508creazioniginkokirtani1mariaciscocristinamagrivetadri_adriMarimonte1uricorobi_isajho0141meninale
 

Ultimi commenti

segnala il tuo blog su blogmap.it         BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

              Add to Technorati Favorites

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963