Area personale

 

FACEBOOK

 
 

CONTATTAMI

Se vi piacciono i miei lavoretti contattatemi mandandomi una E-mail, un messaggio privato su libero,oppure lasciandomi un commento sul blog.Oppure visitate il mio negozio su Prezzi Shock: GATTASTRAFATTA.

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

my pet! 

 

I miei link preferiti

Creato da: gattastrafatta il 20/11/2006
Creazioni di una mente gattosa

 

 
« Messaggio #74Messaggio #76 »

Post N° 75

Post n°75 pubblicato il 17 Giugno 2007 da gattastrafatta
 

E' già un mese che non posto niente, ma ho avuto tanto da fare(e ne ho ancora!) e in più il computer non è ancora completamente sistemato.Ho deciso, però, di aggiornere un po', anche perchè se non lo faccio tra poco avrò una montagna di foto da postare!
Per oggi vi presento 2 anelli con struttura simile, ma colori diversi.
Uno è rosso e bianco con perle in cernit, vetro, plastica e un charm a forma di stella:

L'altro è nei toni del turchese/azzurro, con perle in cernit, vetro, plastica e un charm a forma di pesce.

Si abbinano molto bene a questi due anelli degli orecchini, realizzati con perle in cernit e uno spillo a "T" da bigiotteria piegato con una forma particolare.
Quelli color turchese sono un po' più "seri":

mentre quelli rossi sono più sbarazzini:

Dello stesso modello ne ho fatto un paio color rosa fluo:

La particolarità di tutti questi oggetti è che le perle in cernit utilizzate sono "zuccherate", cioè realizzate con una particolare tecnica che le fa apparire bucherellate e con la superficie irregolare.Per chi fosse interessato, un tutorial molto bello e utile lo trovate QUI.In linea di massima comunque basta semplicemente rotolare la perla nel sale grosso o nello zucchero(io preferisco lo zucchero) e fare una leggera pressione per creare i buchetti.Dopo aver fatto il buco alla perle, si possono infornare.Una volta indurite e raffreddate le perle si possono mettere in acqua tiepida per far sciogliere lo zucchero.
Il mio risultato personale è questo qua:

Per oggi è tutto, ma nei prossimi giorni arriverà una valanga di bracciali per tutti i gusti!

N.B.:Lo sfondo della prima foto è fatto con la foto di un tessuto in vendita su FABRIC.COM.

P.S.:Mi scuso con tutti quelli che hanno lasciato un commento nei giorni scorsi e ai quali ho risposto solo adesso, ma -mi tocca ripetermi- non ho sempre il pc a disposizione.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

immagine

 

Ultime visite al Blog

marcomanuelecarlifamilypisaroberto1976studiorhwisko1508creazioniginkokirtani1mariaciscocristinamagrivetadri_adriMarimonte1uricorobi_isajho0141meninale
 

Ultimi commenti

segnala il tuo blog su blogmap.it         BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

              Add to Technorati Favorites

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963