Area personale

 

FACEBOOK

 
 

CONTATTAMI

Se vi piacciono i miei lavoretti contattatemi mandandomi una E-mail, un messaggio privato su libero,oppure lasciandomi un commento sul blog.Oppure visitate il mio negozio su Prezzi Shock: GATTASTRAFATTA.

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

my pet! 

 

I miei link preferiti

Creato da: gattastrafatta il 20/11/2006
Creazioni di una mente gattosa

 

 
« Messaggio #81Messaggio #83 »

Post N° 82

Post n°82 pubblicato il 08 Gennaio 2008 da gattastrafatta
 

Visto che le festivtà natalizie sono finite e tutti hanno ricevuto il loro regalo, adesso posso
postare qui i regali di Natale che hopreparato quest'anno.Si, proprio così: quest'anno ho fatto tutti i regali
a mano.
Sono prevalentemente in feltro(mi sono INNAMORATA di questo materiale!!!) e lana.

I primi sono una coppia di portapenne e portafoto in feltro con decorazioni abbinate in lana cardata:

                  

Un portamonete sempre in feltro marrone con una margherita in lana cardata:

Un portafoto in feltro marrone che riproduce una radio antica(per mio padre che è un
appassionato).
Fronte:

Retro:

Un portachiavi in feltro marrone decorato con lana cardata e lana normale e con chiusura a strappo.
Qui potete vedere i due lati da chiuso:

E qui aperto, interno ed esterno:

        

Un portacellulare in feltro nero con decorazione in lana cardata che riproduce il simbolo del Villaggio della Foglia di Naruto:

Un simpatico ciondolo in feltro con un gattino in lana cardata e perline in legno:

e un braccialetto elastico con perline in legno e cubetti con le lettere(entrambi per il mio cuginetto):

Una "parure" di bracciale e orecchini con Hello Kitty(per la mia cuginetta):

Una sciarpa in lana lavorata all'uncinetto, a righe bianche e nere con l'applicazione di due stelle in cernit(una bianca e una nera) alle due estremità:

Un altro portapenne in feltro con decorazione in lana cardata:

Due borse in lana lavorate ai ferri(a dire il vero quella nera non è un regalo...l'ho fatta per me...):

              

E infine la cosa di cui vado più fiera: una bellissima borsa in feltro nero decorata con lana cardata bordeaux, viola nero e bianco.

Per oggi è tutto(direi!!!).
A presto con tante nuove creazioni!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

immagine

 

Ultime visite al Blog

marcomanuelecarlifamilypisaroberto1976studiorhwisko1508creazioniginkokirtani1mariaciscocristinamagrivetadri_adriMarimonte1uricorobi_isajho0141meninale
 

Ultimi commenti

segnala il tuo blog su blogmap.it         BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

              Add to Technorati Favorites

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963