IlNostroMondo

"..gUaRdA Ke cI Sn,sN QuI ViCiNo a tE..aNkE Se nN PuOi,aNkE Se nN Mi vUoI,Io nN FoRzErÒ..qUeLlO Ke sEi nN Si pUò sCrIvErE,È TrOpPo fOrTe e pIù gRaNdE D Me,mA NeLlA MiA MeNtE,PeR Le mIe mAnI..rEsTi cOmUnQuE La cOsA PiÙ BeLlA ChE C'È.."

 
 
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

massi1dgl00tarantinoantooiuiello17pig76bruciata0R90vivimi_in_un_sognochia1995p43rsuddenhush
 
 
 





























 
 




















 
 
















































 
 




































 

 

« Mi.StUpIsCi.SeMpRe.Messaggio #6 »

IO.HO.TE

Post n°5 pubblicato il 25 Novembre 2007 da pikkolettaEbimbetta

Ciao pikkoletta eccomi qui ancora...nel nostro mondo...a parlare...
Questa volta in maniera un pò diversa..ieri sera mi hai fatto una domanda,non so se hai capito quello che t ho detto..fatto sta che vorrei dirti che si probabilmente è vero non t voglio bene quanto tu ne vuoi a me,o meglio non t amo cosi...T AMO molto di più,perchè?tre semplici parole HO SOLO TE.mi addormento e mi sveglio con te,6 il mio primo pensiero e l ultimo prima di addormentarmi,piango ,rido,scherzo CON TE,se devo dir qlk la dico SOLO A TE,se c è qualcosa che non va la dico SOLO A TE
...e molte cose di me le sai SOLO TU...pikkoletta t voglio un bene assurdo,6 tutto quello che ho...non te lo dimostro tanto,e nemmeno non c riesco come vorrei...e forse questo è quello che mi fa più "male" ora,ma vorrei che tu capisca e sapessi che....T AMO da morire e che veramene sarebbe dura se t perdessi anche se questo non te lo vuoi sentir dire...ma è cosi..

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: pikkolettaEbimbetta
Data di creazione: 22/11/2007
 
 


























 

 
 



















 


























 





































 























































 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963