IlNostroMondo

"..gUaRdA Ke cI Sn,sN QuI ViCiNo a tE..aNkE Se nN PuOi,aNkE Se nN Mi vUoI,Io nN FoRzErÒ..qUeLlO Ke sEi nN Si pUò sCrIvErE,È TrOpPo fOrTe e pIù gRaNdE D Me,mA NeLlA MiA MeNtE,PeR Le mIe mAnI..rEsTi cOmUnQuE La cOsA PiÙ BeLlA ChE C'È.."

 
 
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

massi1dgl00tarantinoantooiuiello17pig76bruciata0R90vivimi_in_un_sognochia1995p43rsuddenhush
 
 
 





























 
 




















 
 
















































 
 




































 

 

« DoMaNi.Il.GrAnDe.GiOrNo.1.12.07 »

Un.GiOrNo.InDiMeNtIcAbIlE.

Post n°10 pubblicato il 30 Novembre 2007 da pikkolettaEbimbetta



Tutto come avevamo immaginato..Il viaggio per arrivare a destinazione che sembrava durare un'eternità..l'mp3 che manda solo le Nostre canzoni,una voglia assurda che arrivi quel momento,ma sopratutto un'ansia e un'agitazione indescrivibili..Il respiro affannoso..le mani che tremavano...Mi preparo x scendere alla prossima fermata...Scendo con le gembe che barcollavano...Il cuore è impazzito...Parte l'sms "sono arrivata..",e dopo 2 minuti t vedo arrivare,ci guardiamo negli occhi,e d istinto scoppiamo in una risata unica,mentre dentro d noi stiamo morendo..C abbandoniamo in un abbraccio breve,ma intenso.E via cn la prima sigaretta.Ho bisogno d sedermi,temo ke le gambe non reggano...Cominciamo a parlare...a ridere,skerzare...in modo più vero,solo ke tu non riesci a guardarmi in faccia,ma soprattutto negli occhi...E questa cosa mi stupisce...però mi piace...Cominciamo a camminare,e ci avviamo verso il centro,io ke continuo a darti qualche pacca,e tu ke ti lamenti xkè dici ke ti faccio male...Camminiamo una vicina all altra,e comincio a sfotterti x sta cosa,perchè fingo ke sei tu a starmi appiccicata..e invece siamo tutte e due ke cerchiamo l altra...E  mi piace da morire sentirti vacina..al mio fianco...Ci intrufoliamo in un bar,e lì cominciamo a parlare come due amiche ke si conoscono da una vita ma ke non si vedono da parecchio tempo...E mentre leggo il giornale,voglio ke mi lasci una dedica sul cd che avevi fatto x me...e inizi a cercare la mia mano...la sfiori,e il mio cuore comincia a correre..la sfiori d nuovo,e poi ancora...finkè l afferro e la stringo nella mia...mano nella mano,una accanto all altra,stupendo..Poi usciamo x fumarci l ennesima sigaretta,e mi viene voglia d baciarti...respiro a fondo...mi avvicino e appoggio le mie labbra sulla tua guancia...e mi scoppia il cuore!Tu fai finta di niente,ma dentro di te so ke stai volando più in alto di tutti...Ritorniamo dentro,e tra le note di Giorgia,capiamo ke il destino non ci abbandona proprio mai...Decidiamo di nutrirci qualcosa ke non sia d amore,ci prendiamo un trancio di pizza e ci avviamo verso i giardini...verso la Nostra panchina...E da lì le ore cominciano a passare veloci come secondi...è assurdo come il tempo passi in fretta quando si sta veramente bene...Una accanto all altra...mano nella mano...Ti abbraccio e ti bacio..ti accarezzo e ti stringo più forte...sento il tuo profumo...ti giri e ti bacio...mi giro e mi baci...Il delirio...E più ti bacio e più mi vien voglia di farlo...Ascolti il mio cuore...sta correndo...ascolto il tuo cuore...sta volando...E così ci coccoliamo,e ci stringiamo,ci guardiamo e ci baciamo..Ti chiedo di fermare il tempo,e tu mi baci...non si più purtroppo,e mentre il tempo corre troppo veloce,cerchiamo di non perdere nemmeno un attimo..mi allontano e mi cerchi,mi mollo e cerchi la mia mano...Ti dico "t voglio bene piccola" e il tuo respiro comincia ad essere affannoso...Appoggio la mia mano sulla tua gamba e mi dici di toglierla...troppe emozioni,troppo forti x due persone che si amano come noi.."sto bene,perchè tutto quello ke ho è qui..",il respiro ti si blocca,scioccata da tanta sincerità e schiettezza...Ma è la pura verità bimbetta..Eravamo nel Nostro Mondo,e tutto quello che c era attorno a noi,x me non esisteva,quello ke volevo eri tu,e quello ke avevo eri tu...Stavo veramente bene..stavamo veramente bene...Poi con il calar del sole,iniziarono l angoscia e la tristezza,consapevoli che di lì a poco dovevamo salutarci...Ti stringo ancora più forte a me...Come se volessi farti mia x sempre...Poi ci alziamo,e ci avviamo verso la stazione...cn te sottobraccio,ke mi chiedi di parlare...di rompere quel maledetto silenzio ke si era creato...quella maledetta tristezza xkè costrette ad allontanarci d nuovo...Ma nn mi escono parole...solo una maledetta voglia di tenerti con me...17.15,piccola sosta in un bar..il mio autobus parte alle 17.30,corriamo in stazione,e prendiamo il biglietto x Verona...e il momento più difficile...Ci abbandoniamo in un eterno abbraccio...ti stringo fortissima a me...quasi x non lasciarti andare via...il mio cuore sta impazzendo..il nodo sale alla gola...ti bacio...mi stringi fortissima a te...e mi baci...ci guardiamo negli occhi e i tuoi sono già rossi e lucidi...Non ce la faccio,dico a me stessa...e cn un ultimo sguardo,ti guardo e scappo via...sento la tua mano scivolare sul mio braccio,e poi sulla mia mano...e poi via...Hai tentato di fermarmi...ma non ci sei riuscita...Sono andata via veloce...via da tutto quello che ho ora...dal mio più grande amore...dal mio mondo...Con immenso dolore abbiamo dovuto separarci di nuovo...ma,bimbetta,ho ancora il tuo profumo addosso e sono sicura ke tra non molto lo avrò di nuovo...sei la cosa più bella ke ho amore mio...grazie x la bellissima giornata ke abbiamo trascorso...ti amo da morire...
                                                                                    La tua,X SEMPRE, Pikk.
 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: pikkolettaEbimbetta
Data di creazione: 22/11/2007
 
 


























 

 
 



















 


























 





































 























































 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963