IlNostroMondo

"..gUaRdA Ke cI Sn,sN QuI ViCiNo a tE..aNkE Se nN PuOi,aNkE Se nN Mi vUoI,Io nN FoRzErÒ..qUeLlO Ke sEi nN Si pUò sCrIvErE,È TrOpPo fOrTe e pIù gRaNdE D Me,mA NeLlA MiA MeNtE,PeR Le mIe mAnI..rEsTi cOmUnQuE La cOsA PiÙ BeLlA ChE C'È.."

 
 
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

massi1dgl00tarantinoantooiuiello17pig76bruciata0R90vivimi_in_un_sognochia1995p43rsuddenhush
 
 
 





























 
 




















 
 
















































 
 




































 

 

« DeDiCaTo.A.tE.Mi.MaNkI. »

Come in una FAVOLA..

Post n°21 pubblicato il 15 Gennaio 2008 da pikkolettaEbimbetta

Ciao piccirì…beh dunque da dove
iniziamo?Bisognerebbe ritornare a quel famoso 22 dicembre,alla vigilia di
Natale,oppure passare direttamente al 31,o meglio parlare di quel che verrà
sabato..ma già si sa…ahahaha..(t ricordo il debito che hai
).Cmq parliamo di cose serie…ahahah..impossibile!!t aspetterai sicuramente qualcosa di
triste,noioso,cupo,malinconico…si insomma devastante per il nostro umore già
cosi altalenante tra l arrivare al settimo cielo,e lo sprofondare nei più
completi abissi….invece……NOOOOOO
!!!No pikkoletta..no no no…oh porca troia..ahahaha….(ogni
riferimento puramente casuale)
!!!!che giorni indimenticabili,uno meglio dell’altro,si si
si….sono stata davvero bene,io,te,noi, il calore di una famiglia e la fortuna
di festeggiare il capodanno in mezzo a delle fuori di testa…fortuna che c ero
io che calmavo un po’ le acque
….santo dio quante risate!!!Mi sono proprio divertita,finalmente
dopo tanto mi son divertita un sacco e poi beh essere li con te non poteva che
darmi una gioia maggiore…Molte cose stanno cambiando in me,grazie a te,si è
vero c sono ancora momenti in cui le lacrime prendono il sopravvento,ma poi
ritorna il sorriso, quel sorriso che tu mi stai regalando giorno dopo
giorno,quella solarità un tempo oscurata,da pensieri e molti dolori...sei la
mia fonte di felicità oramai…e come poter trascurare tutto questo,la persona per
me più importante senza far nulla di “concreto”?T ho sempre dimostrato quanto t
voglio bene,regalandoti per quanto mi è possibile,tutto ciò di cui hai
bisogno,lo continuerò a fare e sarà sempre ancora poco lo so,ma mi impegnerò a
fondo perché tu possa star bene…e cosi ho preso una decisione settimana
scorsa,ho voluto lasciare un segno,per non dimenticare mai,per portarti sempre
con me e ora neppure la morte ci dividerà…sai di cosa parlo,c è tutta la nostra
storia racchiusa in quel sole e come un libro aperto raccoglierà tutto ciò che
c riguarda…una storia cosi importante che non poteva che essere
la NOSTRA STORIA!!resterà forse un giorno solo nei
ricordi…ma saranno sicuramente i più bei ricordi,dove un amicizia nata per caso
giorno per giorno si è trasformata in qlk che va oltre...impossibile all’ora
immaginare cosa sarebbe nato…impossibile ora da spiegare....talmente è forte e
straordinaria..



Te pareva ho
concluso con un discorso alla “C è Posta Per Te”…disastroooooo…fortuna che ho
detto niente cose tristi,malinconiche e…bla bla bla….

T voglio bene Piccirì

                          X Sempre bimb

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: pikkolettaEbimbetta
Data di creazione: 22/11/2007
 
 


























 

 
 



















 


























 





































 























































 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963