IlNostroMondo

"..gUaRdA Ke cI Sn,sN QuI ViCiNo a tE..aNkE Se nN PuOi,aNkE Se nN Mi vUoI,Io nN FoRzErÒ..qUeLlO Ke sEi nN Si pUò sCrIvErE,È TrOpPo fOrTe e pIù gRaNdE D Me,mA NeLlA MiA MeNtE,PeR Le mIe mAnI..rEsTi cOmUnQuE La cOsA PiÙ BeLlA ChE C'È.."

 
 
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

massi1dgl00tarantinoantooiuiello17pig76bruciata0R90vivimi_in_un_sognochia1995p43rsuddenhush
 
 
 





























 
 




















 
 
















































 
 




































 

 

« CoMe.Un.DiAmAnTe.Di.CrIsTaLlo.Ti.SeNtO. »

Post N° 27

Post n°27 pubblicato il 28 Gennaio 2008 da pikkolettaEbimbetta

Ciao piccola mia,eccomi qua a scrivere o meglio a cercare di
scrivere…eh si perché di parole ce ne sarebbero molte da dire,ma come tu ben
sai quando si tratta di buttar fuori quello che ho dentro mi chiudo a riccio…Ieri
pomeriggio è vero abbiamo avuto qualche discussione,ma servono anche quelle,c
aiutano a crescere,a conoscerci e soprattutto a capirci,ma tu di questo non ne hai bisogno perché piccoletta tu mi sai capire
più di qualsiasi altro…..è successa una cosa ieri,forse non te ne sei resa
conto,forse non ne hai dato la giusta importanza…cerco di essere più breve
possibile. Spesso i nostri sguardi si sono fermati ieri,una di fronte all’altra
con gli occhi negli occhi,senza dire una sola parola,ferme a fissarci,per
capire cosa si nascondesse dietro...è successa una ,due,tre volte…..poi tutto
di colpo quella frase…”hai gli occhi che chiedono aiuto”…

 

Non mi hai letta nel pensiero,non mi hai letta solamente con
e negli occhi,in quell’istante con la semplicità e la dolcezza di un solo
sguardo hai letto la mia anima,l hai toccata…i miei occhi cercavano te,volevano
te e t hanno trovata,li al mio fianco come sempre anche quando siamo lontane…non
mi importa se questa settimana per una ragione o per un’altra t ho sentita
distante,tu sei con me sempre,in ogni singolo momento delle mie giornate e
questo a me basta…basta per il semplice fatto che tra le mie mani ho il dono
più bello che qualcuno mi potesse dare,e bado bene a tenermelo stretto e di
proteggerlo e di dargli tutto l affetto e l amore di cui ha bisogno…mi sai
leggere come un libro aperto,cosa che nessuno sa fare e non lascio fare…ma tu
piccola mia hai la chiave giusta in mano che t porta dritta al mio cuore,dritta
alla mia anima….mi stai regalando giorno dopo giorno la felicità,mi doni il
sorriso e la voglia di andare avanti….non stare male se questa settimana non mi
hai capita perché eri presa da altro,non buttarti giù… devi essere felice e soprattutto
fiera per quello che fai,per quello che mi stai dando e per essere arrivata
dove sei arrivata…al centro della mia anima…..  T voglio un bene immenso stella…un forte
abbraccio…bimb



 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: pikkolettaEbimbetta
Data di creazione: 22/11/2007
 
 


























 

 
 



















 


























 





































 























































 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963