IlNostroMondo

"..gUaRdA Ke cI Sn,sN QuI ViCiNo a tE..aNkE Se nN PuOi,aNkE Se nN Mi vUoI,Io nN FoRzErÒ..qUeLlO Ke sEi nN Si pUò sCrIvErE,È TrOpPo fOrTe e pIù gRaNdE D Me,mA NeLlA MiA MeNtE,PeR Le mIe mAnI..rEsTi cOmUnQuE La cOsA PiÙ BeLlA ChE C'È.."

 
 
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

massi1dgl00tarantinoantooiuiello17pig76bruciata0R90vivimi_in_un_sognochia1995p43rsuddenhush
 
 
 





























 
 




















 
 
















































 
 




































 

 

« INCANCELLABILE..ARE YOU HAPPY? »

La.NoStRa.FaVoLa.

Post n°31 pubblicato il 19 Febbraio 2008 da pikkolettaEbimbetta


17-02-08
Ecco i nostri scogli...il nostro mare...il nostro Sole...Domenica pomeriggio,io&te..una giornata stupenda come sempre...
ma forse anche un pò d più,sarà stato il bellissimo
posto in cui ti ho portata,sarà stato il sole che ci illuminava
gli occhi,sta di fatto che ci siamo divertite veramente
tanto...e la cosa più importante,siamo state Bene!
Anche in scooter,per me era bellissimo portarti..
sentire ke mi abbracciavi forte,un pò x il freddo,un pò
per reggerti..ma sopratutto xkè avevi voglia d farlo...
E poi quella camminata,tra gli scogli e il mare...e poi
quella lunga conversazione sull ormai nostro scoglio...
e le risate...e le coccole...gli sguardi e poi i silenzi..
E vedere che eri felice,e sentire che lo ero ank'io..
E poi i mille tentativi per cercare d fare pace..visto
ke alla notte non hai chiuso occhio a causa di qualche
mio bicchiere di troppo...e sapere che ti era già passata..
Nonostante le mille frecciatine..le mille
battutine..il tuo sfottermi,lo so che nn riesci
a rimanere arrabbiata più d trenta secondi con me..
nonostante a volte le combino veramente
grosse..e colgo
l'occasione per chiederti ancora scusa per la notte
ke t ho fatta passare,anche se averti al mio fianco
per me è stato importantissimo..te l ho già detto..
Ormai la nostra è diventata una bellissima favola,
che ogni giorno alimentiamo e costruiamo
per renderla sempre più speciale e unica,proprio
come la nostra meravigliosa amicizia...
Sei una delle poche cose belle
e importanti che ho nella mia vita..e forse l'unica
che è sempre presente,e che riesce
a capirmi come pochi,
anche se ci sono km che purtroppo ci dividono
e ci separano...Ma forse è proprio questo il bello
della nostra amicizia,questa lontananza che ci
uccide ogni volta,ma che allo stesso tempo
rafforza e fortifica questo legame inspiegabile...
Ero,sono e rimarrò SEMPRE al tuo fianco...perchè
tu meriti solo felicità da questa vita,che già troppo
t ha fatto vedere ilsuo lato più cattivo e doloroso...
Ma ora ci sono io...e non devi più temere
d rimanere sola...
perchè ti voglio e ti vorrò sempre
un bene dell'anima bimbetta mia..
Tua,x sempre,PiKk...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: pikkolettaEbimbetta
Data di creazione: 22/11/2007
 
 


























 

 
 



















 


























 





































 























































 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963