IlNostroMondo

"..gUaRdA Ke cI Sn,sN QuI ViCiNo a tE..aNkE Se nN PuOi,aNkE Se nN Mi vUoI,Io nN FoRzErÒ..qUeLlO Ke sEi nN Si pUò sCrIvErE,È TrOpPo fOrTe e pIù gRaNdE D Me,mA NeLlA MiA MeNtE,PeR Le mIe mAnI..rEsTi cOmUnQuE La cOsA PiÙ BeLlA ChE C'È.."

 
 
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

massi1dgl00tarantinoantooiuiello17pig76bruciata0R90vivimi_in_un_sognochia1995p43rsuddenhush
 
 
 





























 
 




















 
 
















































 
 




































 

 

« A TE..ScUsAmI. »

PrEnDo.Te.E...aMaMi!

Post n°45 pubblicato il 07 Luglio 2008 da pikkolettaEbimbetta


Prendo te
le tue mani
e prendo noi
guardami
prendo chi è il mio domani
amami, sono qui...
amami per quanto tempo accanto a te
notte mi racconterò
e ti proteggerò,
avrò più senso insieme a te
se penso che mi tieni
sempre stretti a noi
oggi chiedimi(oggi chiedimi)
condividerci
anche il buio se ci spegnerà
prendo te
le tue mani
amami, sono qui
amami uh amami.


Cara dolce mia bimbetta,voglio scriverti questa specie di lettera perchè stasera come non mai vorrei poterti stringere forte tra le mie braccia,farti tornare quel dolce sorriso che mi piace così tanto..e farti ritornare a stare bene..
Ma purtroppo questa maledetta distanza ci separa..ci tiene lontane..due che come noi vorrebbero solo poter stare assieme anche solo dieci minuti al giorno..Eppure non abbiamo questa fortuna..e dobbiamo accontentarci,almeno per ora,dei pochi ma intensi momenti che riusciamo a trascorrere insieme..
Questi giorni sicuramente mi avrai sentita un pò meno presente purtroppo tra impegni di lavoro e di studio,il tempo di stare bene e rilassarmi con te è veramente poco..Ma ormail il peggio è passato..e ti prometto che da ora in poi ritorneremo a stare assieme come prima..se non di più..
Lo so che per te è dura starmi lontana..conosco benissimo lo scrigno di cristallo che protegge il tuo cuore,così prezioso ma anche purtroppo così fragile..E io sono qui,al tuo fianco,per darti forza e farti tornare il sorriso piccola mia..
Volevo ringraziarti per starmi sempre accanto,anche in questi giorni per me così difficile e complicati..te sei sempre lì ad ascoltarmi e incoraggiarmi,a darmi la speranza e la forza,dicendomi di non mollare..
E adesso lo dico a te questo..devi essere forte vita mia..tra un mese staremo x dieci giorni insieme..SEMPRE..e poi ci sarà Roma..e poi tutti i fine settimana..Sei la stella più splendente che brilla nel MIO cielo..e se smetti di brillare si fa buio anche nel mio cammino..Sei la cosa più bella che mi è capitata da un anno a questa parte..e l'unica cosa che desidero con tutto il cuore è farti stare bene..e regalarti momenti speciali e unici,di vera amicizia..

Io sono qui..e lo sarò sempre finchè lo vorrai..
Ti voglio un bene che non si può descrivere..perchè semplicemente straordinario..proprio come te..
GRAZIE D'ESISTERE..

                                                                   Tua,x sempre,PiKk.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: pikkolettaEbimbetta
Data di creazione: 22/11/2007
 
 


























 

 
 



















 


























 





































 























































 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963