IlNostroMondo

"..gUaRdA Ke cI Sn,sN QuI ViCiNo a tE..aNkE Se nN PuOi,aNkE Se nN Mi vUoI,Io nN FoRzErÒ..qUeLlO Ke sEi nN Si pUò sCrIvErE,È TrOpPo fOrTe e pIù gRaNdE D Me,mA NeLlA MiA MeNtE,PeR Le mIe mAnI..rEsTi cOmUnQuE La cOsA PiÙ BeLlA ChE C'È.."

 
 
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

massi1dgl00tarantinoantooiuiello17pig76bruciata0R90vivimi_in_un_sognochia1995p43rsuddenhush
 
 
 





























 
 




















 
 
















































 
 




































 

 

« ScUsAmI.GrAzIe. »

Un Mese e più..

Post n°47 pubblicato il 29 Luglio 2008 da pikkolettaEbimbetta

Un mese e più…lontane,divise da questa piccola ma a volte lunghissima distanza,dove l unico contatto rimane aggrappato ad un telefono,e li,a piangere a cercare d evitare i mille silenzi interrotti solo dal “mi manchi un sacco”.. Abbiamo passato giorni veramente difficili,abbiamo litigato un giorno si ed un giorno si,discussioni molto spesso inutili,senza significato,dovute solo all’ansia e al nervoso per non poter stare assieme.. ci sarebbe bastata anche solo un’ora,per farci tornare il sorriso invece no…i giorni trascorrevano uno dietro l’altro,ed il pensiero era sempre lo stesso…stare insieme.. si cercava in tutti i modi di occupare il tempo ma era tutto inutile.. aspettare fino ad agosto sarebbe stato devastante per tutte e due…Cosi detto fatto,ho preso il treno e via d corsa…finalmente insieme e quell’ora che tanto c serviva si è trasformata in un intera giornata.. Ero,e lo sono tutt’ora felice,la mia pikkola stella mi ha ridato forza e fiducia e ora sono pronta per affrontare le due settimane che mi aspettano prima delle vacanze che trascorreremo ovviamente insieme…Spero di averti dato anch’io un po’ di forza pikkola anche se so che non è un bellissimo periodo per te,ma come spesso diciamo in due le cose sono sempre più semplici...è dura stare lontane sia per te che per me,ma in tutti i modi,in qualunque momento dobbiamo lottare…dobbiamo come sempre saper superare ogni difficoltà…TU..IO..NOI…INSIEME..

X sEmPrE bImB..

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: pikkolettaEbimbetta
Data di creazione: 22/11/2007
 
 


























 

 
 



















 


























 





































 























































 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963