IlNostroMondo

"..gUaRdA Ke cI Sn,sN QuI ViCiNo a tE..aNkE Se nN PuOi,aNkE Se nN Mi vUoI,Io nN FoRzErÒ..qUeLlO Ke sEi nN Si pUò sCrIvErE,È TrOpPo fOrTe e pIù gRaNdE D Me,mA NeLlA MiA MeNtE,PeR Le mIe mAnI..rEsTi cOmUnQuE La cOsA PiÙ BeLlA ChE C'È.."

 
 
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

massi1dgl00tarantinoantooiuiello17pig76bruciata0R90vivimi_in_un_sognochia1995p43rsuddenhush
 
 
 





























 
 




















 
 
















































 
 




































 

 

« Un.AnNo.Di.NoI.L.aMoRe.ViNcE.sEmPrE. »

Post N° 50

Post n°50 pubblicato il 17 Settembre 2008 da pikkolettaEbimbetta

Penso non ci sia bisogno del titolo vero pikkola??...Ho aspettato questo momento con ansia,mi alzavo alla mattina e il mio pensiero era.."chissà se oggi arriva..."e oggi è arrivata..una lettera che mai come questa volta desideravo cosi tanto,sapevo che al suo interno nascondeva parole forti,che il mio cuore sarebbe scoppiato all istante,ma mi avrebbe reso la persona più felice di questo mondo.Ed è stato cosi pikkola,sono al settimo cielo,c tenevi tanto che mi arrivasse il 12 settembre,ma come già ti ho detto per me ogni giorno è il 12 settembre..un giorno che non dimentichèrò mai e poi mai,li è partita la nostra grande e forte amicizia e da li grazie a te pikkola mia,è iniziato il mio nuovo cammino,via da tutte quelle cose che mi hanno fatto star male e che mi hanno soffocata per cosi troppo lungo tempo..è vero sono più grande di te,ma a volte,forse troppo spesso mi sento pikkola,non te l ho mai detto ma è cosi..sto accanto ad una persona che con piccoli ma importantissimi gesti e parole mi riempie il cuore d affetto e d amore,io resto li,mi faccio coccolare e trasportare cerco di cogliere tutto di non tralasciare niente...ascolto,rifletto e purtroppo mi chiudo in un silenzio tombale persa tra i miei mille pensieri..purtroppo si sa, si fa fatica a parlare quando le emozioni sono cosi troppo forti..io ti chiedo scusa more se non ti ho mai scritto niente,vorrei tanto poterlo fare,regalare anche a te l emozione di una mia lettera...ma con le parole sai che son proprio una frana..(piantoooo)...spero pikkola mia di riuscirci il più presto possibile,per il momento accontentati di queste poche righe giuro che farò di meglio.Ti ringrazio di cuore cucciola per far parte ogni giorno della mia vita,di farne parte in ogni suo lato...sei la mia famiglia ormai,la mia sorellina minore alla quale voglio un bene indescrivibile e mai dico mai nessuno mi allontanerà da te....

                                                   tua x sempre bimb...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: pikkolettaEbimbetta
Data di creazione: 22/11/2007
 
 


























 

 
 



















 


























 





































 























































 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963