IlNostroMondo

"..gUaRdA Ke cI Sn,sN QuI ViCiNo a tE..aNkE Se nN PuOi,aNkE Se nN Mi vUoI,Io nN FoRzErÒ..qUeLlO Ke sEi nN Si pUò sCrIvErE,È TrOpPo fOrTe e pIù gRaNdE D Me,mA NeLlA MiA MeNtE,PeR Le mIe mAnI..rEsTi cOmUnQuE La cOsA PiÙ BeLlA ChE C'È.."

 
 
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

massi1dgl00tarantinoantooiuiello17pig76bruciata0R90vivimi_in_un_sognochia1995p43rsuddenhush
 
 
 





























 
 




















 
 
















































 
 




































 

 

« NoN.vIvO.SeNzA.Di.Te.

BuOn.NaTaLe.AmOrE.

Post n°53 pubblicato il 24 Dicembre 2008 da pikkolettaEbimbetta
























Eccomi kui mia dolce bimbetta..E' da tanto tempo che nn aggiorno
il Nostro Mondo,e in un giorno importante come questo non potevo
non lasciare qualcosa x te,x Noi.. Quello che abbiamo appena
passato come tu ben sai non è stato il periodo più felice e più
sereno che poteva capitarci x la nostra amicizia.. E' stato un
momento molto difficile e doloroso per entrambe.. Ti chiedo
nuovamente scusa per tutto il male che inconsciamente ti ho fatto,
e spero veramente d cuore che non capiti più!anzi,te lo prometto
amore,perchè io non voglio farti male,questo tu lo sai..
Ora però le cose vanno meglio,decisamente,e io ne sono
veramente felice..Dicevi che avevi bisogno di tempo,e in effetti
era davvero così.. Non sempre è stato facile starci accanto una
con l'altra,ma se è Amicizia,quella vera,insieme si riesce a
superare qualsiasi tempesta,anche quella più forte e potente..
Adesso come adesso l'unica cosa che vorrei è poter passare
la Vigilia di Natale insieme,farci gli auguri a mezzanotte ed
abbracciarti forte..Ma questo purtroppo non è possibile..E allora
quello che posso fare è scriverti,quello che sento dentro di me..
Bimbetta..ti auguro con tutto il cuore un felice e sereno Natale,
spero che questo giorno oltre che farti sentire tanto la mancanza
di una persona importantissima che ti protegge da lassù,tu senta
comunque che c'è qualcuno al tuo fianco che ti ama veramente
tanto,non tanto quanto ti amava Lei,ma quasi.. Grazie per tutto
quello che mi stai regalando da più di un anno a questa parte..
Grazie per ascoltarmi,proteggermi,rimproverarmi,
consolarmi,pensarmi,coccolarmi.. Grazie per essere semplicemente
quella che sei,nei tuoi pregi e nei tuoi difetti..Perchè a me piaci
così come sei,e non cambierei nulla di te Amore,assolutamente niente..
Buon Natale cucciola mia.. E ricordarti che anche se distanti
fisicamente,io sono sempre lì al tuo fianco..perchè x me sei
una delle poche persone importanti che fanno parte della
mia vita,farei di tutto pur di non perderti,perchè io senza
di te sono persa..Ho il nodo alla gola more,ma non perchè sto male..
Ma perchè mi rendo conto che quello che ci unisce è veramente
troppo bello,forte e importante per entrambe..E mi sento
veramente fortunata,ad avere incontrato una persona speciale
come te..Grazie ancora di tutto amore mio,non smetterò mai di
ringraziarti x tutto quello che fai per me..Nessuno potrà mai capire,
solo noi sappiamo cos'è quello che ci unisce.. Una cosa troppo preziosa,unica,speciale per riuscire a descrivere a parole..

Ti voglio un bene dell'anima bimbetta mia..
Un bene enorme,che non si può descrivere..
Tanti auguri di Buon Natale cucciola..























Tua,e veramente x sempre,Pikkoletta.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: pikkolettaEbimbetta
Data di creazione: 22/11/2007
 
 


























 

 
 



















 


























 





































 























































 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963