pilarmivida - ...pardòn, signor Benni.
« Precedenti Successivi »
 

Casa nuova

Pilar ha cambiato casa:ora la trovate qui... (fai click sul millimetro verdino quissotto) 
 

Magia

Inserite un paio di calzini nella lavatrice della fatina.Azionate il lavaggio.Centrifugate.E... magiamagia, ecco che i calzini sono diventati... uno solo!Uhuhuhuh!! Magiaaaa!Ma come cavolo è possibile?!Se si inseriscono 2 calzini, perchè all'apertura dell'oblò ce n'è solo 1??Cioè, non si è sempre detto che la matematica non è un'opinione?Nulla si crea, nulla si distrugge.Allora è proprio magia.E…
 

Cambiamenti

Il nuovo Libero non piace a Pilar.Ora ci si pensa...
 

Broncio

Ci sono giorni in cui le dà fastidio tutto.No, non QUEI giorni. Giorni e basta.Insomma, si sveglia storta e rimane storta; ma mica per un po', eh... per GIORNI INTERI!E' insopportabile.Risponde male.Sfotte.Ha il sarcasmo a mille.Sbuffa.Risbuffa.Ha anche un po'di broncio. Ok, ne ha tanto.Ha la faccia così: col mento che va in sù e le…
 

Damn!

Momento di autoanalisi.Concentrazione e silenzio, please.Pilar, sei una cacchetta.Ecco perchè.1- I problemi che hanno fatto diventare EX il tuo Exmoroso, possono essere ricondotti (anche) al fatto di non aver più frequentato nessuno a parte lui. Lui ti vietava di vedere gli amici e per questo litigavate spesso. Da questa esperienza avresti dovuto imparare che non…
 

Nel caso non ve ne foste accorti

Allarmeallarme: Studio aperto tiene a informarvi che FA CALDO E' già emergenza, eh!Allora, lasciando perdere il facile umorismo suscitato da cotanto "telegiornale", Pilar vorrebbe spendere due parole per spiegare delicatamente alla redazione di Studio Aperto che quando fa caldo è opportuno:lasciare perdere le scarpe da ginnastica e gli stivali Durango: meglio optare per sandaletti graziosi…
 

Nessuno è il mio Re. (Diamo un nome alle cose vol.II)

Pilar non lo sapeva, ma è suddita di un re che porta il nome di Don Carlo.Oggi niente censura.Nomi e fatti.Nella cassetta della posta della fatina un araldo ha consegnato il DIKTAT del parroco del paese che, garbatamente, invita i suoi sudditi a festeggiare il suo cinquantesimo anniversario.Parole testuali:50mo DI ORDINAZIONE SACERDOTALE DI DON CARLOPER…
 

Diamo un nome alle cose

Credeva di averne sentite, di scempiaggini, ma questa davvero le è rimasta nell'esofago, e visto che non riesce a mandarla giù, la Lady deve sputare 'sto rospo.Partiamo dal principio.Nella sua scuola c'era una gnoccona che si chiamava Mègane: evidentemente, sapendo che ilmondod'oggi va avanti con la pubblicità, i suoi genitori l'avevano associata immediatamente a un'auto.…
 

Cinderella Pil.

Non è possibile.Deve aver fatto qualcosa che non va, perchè è una cosa che si ripete troppe volte.Eccheddiamine, ogni volta che le capita di stare a casa una mattina, a Pilar tocca pulire il bagno.Deve averne combinata una, perchè ultimamente quel dannato cesso è sempre da pulire. E lo deve fare lei. D'altra parte, gli…
 

Sorpresa sorpresa

Per chi si connette orora: stasera alle 22,35 su MTV Storytellers c'è Piero Pelù che canta e una Pilar che fa la demente tra il pubblico. No, non è una fan del Piero.No, non ha pagato per vedere questo sfacelo.E' solo che ha vinto una specie di concorso... e allora... sarebbe stato un peccato non…
 

« Precedenti Successivi »