Creato da pinamorePina il 07/03/2007

DIVAGAZIONI TERRENEE

Discorsetti e foto di questa terra

 

 

«                        A...Messaggio #4 »

TI PENSO

Post n°3 pubblicato il 16 Aprile 2007 da pinamorePina

Ti voglio bene...hai sussurrato...

solo ricordi infranti..

ho visto scorrere nell'acqua

di quel fiume estinto..

alla cui fonte mi dissetai.

Incerta nebbia della sera;

Felicità agognata e mai esaudita,

ho percepito l'ansia del tuo soffio letale

quando disseccò il mio germoglio..

I granelli della tua impronta ho raccolto

e tutto tace nel mio dolce ricordo..

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: pinamorePina
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 44
Prov: FI
 

immagine

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 10
 

ULTIME VISITE AL BLOG

WIDE_REDsidopaulstrong_passionV_I_N_C_E_N_Tadoro_il_kenyaclark23saverio970GILGA1robyr75BlueEyess7psicologiaforenseArvaliusagamennon2007didimio_carterCrazy_Diamond71
 

immagine

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963