Creato da pinamorePina il 07/03/2007

DIVAGAZIONI TERRENEE

Discorsetti e foto di questa terra

 

 

« Messaggio #13

Caro Babbo Natale

Post n°14 pubblicato il 15 Dicembre 2007 da pinamorePina

Non so se quest'anno sono stata una brava bambina... forse mi sono comportata male con qualcuno ma non ho fatto la cattiva!!! Non troppo!
Vorrei chiederti un paio di cose per questo Natale anche se non so se tu sei capace di realizzare questi miei desideri. Ma almeno non ti faccio spendere soldi!
Intanto vorrei chiederti di regalarmi una... spintarella per quel lavoro!!! La prossima estate o al massimo in autunno mi servirebbe proprio un po' di fortuna per quella cosa... lo desidero tanto!!!
Poi vorrei trovare una persona che mi vuole bene, che mi lasci libertà nel frequentare i miei amici, che mi apprezzi per quello che sono!
Vorrei anche un'altro favore.. non farmi perdere le persone a cui voglio davvero bene! Ce ne sono poche, due per la precisione!

Grazie in anticipo!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: pinamorePina
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 44
Prov: FI
 

immagine

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 10
 

ULTIME VISITE AL BLOG

WIDE_REDsidopaulstrong_passionV_I_N_C_E_N_Tadoro_il_kenyaclark23saverio970GILGA1robyr75BlueEyess7psicologiaforenseArvaliusagamennon2007didimio_carterCrazy_Diamond71
 

immagine

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963