DIVAGAZIONI TERRENEE - Discorsetti e foto di questa terra
« Precedenti Successivi »
 

Caro Babbo Natale

Non so se quest'anno sono stata una brava bambina... forse mi sono comportata male con qualcuno ma non ho fatto la cattiva!!! Non troppo! Vorrei chiederti un paio di cose per questo Natale anche se non so se tu sei capace di realizzare questi miei desideri. Ma almeno non ti faccio spendere soldi!Intanto vorrei chiederti…
 

Post N° 13

 

Post N° 12

 

MI E' STATA DEDICATA

voglio ritrovare il mio cuorevoglio ritornare ad esserepiu' angelo che diavolosono una romanticonariesco ad emozionarmiper un filmma non per la mia vitadove sei dolce cuore mioperche' ormai tuttoti scivola viavoglio ritornare a volare
 

in balia di un magico mondo misterioso ed esaltante

La notte mi ha lasciata fra le braccia di una mattina calda.Aprendo gli occhi vedo una scala di roccia rossa che scende giù, scalini su scalini ed ancora scalini, fino al mare. Qui vive la Pitonessa, una donna bellissima e senza età dai capelli di sale e di alga, la pelle ormai d'oro come il…
 

Sorriso malizioso

 

Pensieri idencenti

 

Post N° 7

Io sulla pelle io te lo scrivereiche mi piaci perché sei come seicol tatuaggio con quella rosa bluche è il tuo coraggio e la tua risorsa in più.
 

Post N° 6

 

TEMPO

I corpi si separano. Presenza bruscamente estranea. Ripugnanza di toccare. Di essere toccato. Avvicinarsi ha scavato un vuoto ostile. Eccitazione nervosa. Curiosità. Audacia. Carezzare. Prendere un corpo. Infiammarsi di desideri. Simulacro di un assassinio. Un odio lontano. Non pensare al possibile disgusto. Sesso nero. Peli. Malata rosura. Odore intimo. Odore forte. La piega di grasso.…
 

« Precedenti Successivi »