Io, il Prof. Pinetti - Il principio di Elliott e la numerologia deterministica
« Precedenti Successivi »
 

Test della versione 4...

Un cordiale saluto a tutti i gentili lettori e lettrici: l'attesa è terminata. La versione quattro del fortunato "analizzatore di nickname ancestrale" (una definizione che, a dire il vero, non ho mai gradito) è ormai in fase di test - i miei collaboratori sono fiduciosi che possa esser pubblicata già dalla prossima settimana.Purtroppo debbo confessarvi un mio grave…
 

Aggioramenti e richieste per la versione 4...

Salve a tutti, cari lettori. Dopo lo sfortunato episodio legato al Watermelon07 ho deciso di accantonare momentaneamente la mia carriera agonistica per completare, con la dovuta calma, il mio nuovo lavoro: "Perché i cefalocordati (detti anche anfiossi) sono attratti sessualmente dagli iPod nano verdi".Solo rinunciando ad ogni altra iniziativa parallela, nickname ancestrale compreso, sono riuscito…
 

In ospedale con Aida ed il Prof. Wolfeater

Cari amici, ho dovuto rimandare l'uscita della versione 4 del mio analizzatore a causa di alcuni seri problemi fisici derivati da un bug nel programma di allenamento personalizzato appositamente realizzato per il Watermelon Eating Contest 2007 (Watermelon07), il campionato europeo di ingestione angurie.Il software in questione, realizzato da un mio collaboratore, per il giorno 6 Marzo mi…
 

Venti vostri blog...

Grazie ai vostri commenti al post precedente sono stato in grado di inserire 20 nuove righe nella tabella di conversione url/nick versione 4. Nel ringraziarvi assicuro che risponderò in privato a tutti quelli che hanno posto una o più domande (appena il tempo me lo permetterà). C'è comunque tempo fino al 5 Marzo: potete ancora…
 

Nickname ancestrale V4.0: i vostri commenti

Anche se non ho avuto ancora il tempo di introdurvi compiutamente le basi dell'analisi del "nickname ancestrale" (perdonatemi questa definizione: purtroppo ormai non mi è più possibile rettificarla) posso comunque rivelarvi che detto nickname viene generato in base ad alcune tabelle di riferimento create induttivamente analizzando e classificando centinaia di blog realmente esistenti. La versione 2, ad…
 

Infedeltà coniugale e diarrea bianca dei pulcini

Il Prof. James Schiantino ha dimostrato, già da alcuni anni, l'esistenza di un forte legame tra il tradimento e la pullurosi (conosciuta anche come diarrea bianca dei pulcini): una particolare salmonellosi che colpisce prevalentemente polli, tacchini, faraone e quaglie.I soggetti umani che entrano in contatto con le feci degli animali malati dimostrano una propensione al tradimento fino al…
 

"Nickname ancestrale": breve introduzione

Quando inizio un nuovo corso porto sempre i miei studenti sulla spiaggia sul calar del sole. Dopo una ricca grigliata insaporita con numerose coppette di daiquiri e un concerto live del chitarrista Michael Viggor ci ritroviamo tutti intorno al fuoco. A questo punto l'umore è sempre quello giusto e l'attenzione massima: ecco come inizia la mia prima lezione.L'otocione…
 

Watermelon Eating Contest

Ecco un video che mostra, a chi ancora avesse dei dubbi circa la disciplina sportiva discussa in questo blog, cos'è effettivamente il Watermelon Eating Contest. Si tratta, in verità, di una piccola gara locale ma è comunque il modo con il quale i grandi campioni hanno iniziato la loro carriera.
 

Un weekend di preparazione

Mancano ancora 4 mesi al campionato europeo Watermelon07 di Glasgow ed io sono piuttosto indietro con la preparazione: il software appositamente sviluppato per ottimizzare i miei allenamenti mi dice che dovrò lavorare sodo per battere Kawamori, il giappo-francese dententore dell'attuale record mondiale. Nel 2006 ha ingerito 28 angurie standard in un'ora.Ho dedicato questo fine settimana…
 

Presto in volo per Roma

Sto per lasciarmi alle spalle un aeroporto di Heathrow discretamente congestionato dal weekend: mi è dispiaciuto interromperre bruscamente l'acceso confronto con il Prof. Wolfeater ma un'interessante cena di lavoro mi attende nella vecchia capitale.
 

« Precedenti Successivi »