Creato da pinkrapsody76 il 16/10/2007

PinkRapSody***

PerennementeAllaRicercaDiQuellochediAnormalec'èinMe

 

 

ZAPPING AL VELENO: Madonna Ciccone!

Post n°57 pubblicato il 30 Settembre 2008 da pinkrapsody76

Ieri sera, dopo una lunga e stressante giornata di lavoro, ho deciso di starmene a casa a guardare la tv. Indi per cui, comodamente spaparanzata sul divano, mi sono data allo zapping selvaggio alla scoperta dei canali musicali di sky.
Tra le varie boy-band americane fatte tutte con lo stampino, i vari gruppi metal-tamarri anni 80, e i sempreverdi cantanti nostrani che rifiutano la pensione, chi ti becco a presenziare in almento 5 canali su 15? No! Fermi tutti, non parlo di Silvio. Ehehe almeno non questa volta! Anche perchè, per fortuna, i vari canali MTV non lo passano così spesso. Parlo piuttosto di Lei. La  diva, la mitica Madonna Ciccone!!!

Premettendo che da brava e, ahimè oramai non più teen-ager,appassionata di moda e glam adoro Madonna, premettendo anche che la trovo una 50enne strafiga e fisicatissima, e premettendo persino che l'ultimo suo cd l'ho molto apprezzato e gradito, devo infamarla assolutamente per un piccolo particolare: lo slippino nero nel video "GIVE IT 2 ME"!!!

MADDY hai 50 anni, un successo quasi 30ennale alle spalle, miliardi di miliardi di dollari, 2 figli, reciti, scrivi favole per bambini, sostieni la kabala, hai rapit...ops adottato persino un'orfana africana, ma la vuoi finire una buona volta di smutandarti???
Il sex-appeal non ti mancherà mai, nemmeno a 80 anni, così come non ti mancheranno mai quei 100mila dollari per un super-mega-iper lifting e liposuzioni varie, ma Maddy per favore basta sgambettare in mutande nei video! Sei entrata già da un bel pezzo negli ANTA, cerca di rivedere il tuo look, di trovare un mood più appropriato al tuo mezzo secolo di età, e la prossima volta che ne so, se proprio non puoi fare a meno di culi al vento nei tuoi video, fai smutandare Pharrel...che sì insomma, non sarebbe poi un così brutto spettacolo!
O no?????

Ti adoro Madonna Ciccone. Nonostante tutto.

 
 
 

...Franc3scA...

Post n°53 pubblicato il 30 Settembre 2008 da pinkrapsody76

ADORO LE FARFALLE, GLI ANNI 50-60, IL CINEMA D'AUTORE, LEGGERE DI TUTTO, IL VINTAGE, LA PIOGGIA, LA MALINCONIA, LA NEBBIA, IL MIO LAMPADARIO A GOCCIOLINE, LE POESIE DI PEDRO SALINAS E HICKMET, IL PICCOLO PRINCIPE, IL LUCIDALABBRA CHE BRILLUCCICA, IL PONTE VECCHIO DI NOTTE, GLI SCOGLI, LE SCARPE COL TACCO, L'OVERLOOK HOTEL, L'ESTATE DI KIKUJIRO E TUTTI I GIOCHI ASSURDI DEL POETA DEL PELATO E DEL CICCIONE, LA PIZZA BIANCA, LA SEQUENZA DELLE SCARPE IN BIANCA DI MORETTI, I TATUAGGI, LA FRANGIA, I MUSICALS, SOGNO DI UNA NOTTE DI MEZZA ESTATE MA ANCHE RE LEAR E PERSINO L'AMLETO, ALDA MERINI, LA NUTELLA, ANITA EKBERG NELLA FONTANA AL CHIARORE DELLA LUNA CHE URLA: MARCELLOOOO, I BACINI SUGLI OCCHI, BETTE DAVIS IN EVA CONTRO EVA, IL MIO CELLULARE SCASSATO, VINCENT VEGA E MIA WALLACE CHE BALLANO AL JACK RABBIT'S SLIM, I VODKA LEMON MOLTO VODKA E POCO LEMON, LE CASCATE, FRANKENSTEIN JUNIOR, LA MIA NONNINA, LA SCENA FINALE DE "LA SPOSA CADAVERE" QUANDO LEI SI TRASFORMA IN TANTE FARFALLE AZZURRE CHE VOLANO NEL CIELO, I CAPELLI RASTA, FABIO VOLO (PERSINO COME UOMO!), LARS VT E IL DOGMA SOPRATTUTTO SE SI PARLA DE "LE ONDE DEL DESTINO" CHE MI HA EMOTIVAMENTE DEVASTATA, IL VITELLO DAI PIEDI DI BALSA E IL FANTASMA FORMAGGINO, LA SINDROME DEL LAGO SAIMAA, I TRAMONTI TRA IL ROSA E IL VIOLA, MURAKAMI, BEATRIX KIDDO E LA MOSSA DEL CAVALLO, I FIORI DI CILIEGIO, LE UNGHIE CON IL FRENCH, AUDREY HEPBURN, CARRIE BRADSHAW, VINCENT GALLO IN PARTICOLARE IN LOS ANGELES SENZA META, LA BLUES MOBILE E LA PINGUINA, SCRIVERE SOTTO ADDITIVO, JANIS JOPLIN, I FAZZOLETTI DI CARTA PROFUMATI, LA PIOGGIA DI RANE IN MAGNOLIA, IL MIO NINTENDO DS TUTTO ROSA E COOKINGMAMA, PETER HOEG, I GIRASOLI, ALEX I DRUGHI E IL LATTE+, L'ODORE DEL CAFFE' ALLA MATTINA, HAROLD E MAUDE, SAN FRANCISCO, DORMIRE FINO A TARDI, L'HAGAKURE E IL BUSHIDO, HELLO KITTY, ALBUS SILENTE (ORA CHE SI E' SAPUTO ESSERE GAY, ANCORA DI PIU), I MIEI QUADRI ASTRATTI, LE CARTINE LARGE, LE GEISHE, CADMEN TOWN, I 400 COLPI DI TRUFFAUT MA ANCHE I CORTOMETRAGGI CHE HO VISTO AL CINEFORUM E RINGRAZIO PER AVERLI SCOPERTI, ARALE E IL DOTTOR SLUMP, COLAZIONE DA TIFFANY ( LIBRO E FILM ),L'APPLE PIE, L'APERITIVO RIGOROSAMENTE ALLE 5 DEL POMERIGGIO, L'IMPRESSIONISMO, IL LOOK MADONNA ANNI 80 TROPPO TAMARRO, LE BIG BUBBLES, JHONNY DEEP, LE LACRIME DI GIOIA, OSSERVARE IL COMPORTAMENTO DELLE PERSONE MENTRE SONO AL RISTORANTE E PROVARE AD IMMAGINARMI LE LORO STORIE, L'AQUILONE, IL SUSHIMI, IL LOUVRE, PASOLINI REGISTA E POETA E AUTORE E UOMO, URLARE A SQUARCIAGOLA, IL PROFUMO DI PESCA, IL NERO&ILROSA, IL FREDDO, IL MESE DI SETTEMBRE, L'INDIA E MADRE TERESA, UNFORGETTABLE DI NAT KING COLE PERCHE' MI EMOZIONA E ANCHE MOONRIVER PERCHE' MI FA PENSARE AL MIO FILM PREFERITO, IL MARE MA..... SOPRATTUTTO IL SILENZIO.

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2019 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

PICCOLOPRINCIPE

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

strong_passionmonti_veronicabilancina76happy4everelsazantomiopappacorniALE_ALE4LunaAsyaticanadiab68Lo.Scrittoremagnifico_giuseppe78h2oh3smetincrazylostskizziiinardi_massimo1969
 

PULP

 
 

MUSIC

 
 

FACEBOOK

 
 

MY PASSIONS