« Nostalgia. . . »

Post N° 64

Post n°64 pubblicato il 09 Febbraio 2006 da emy_02
 

Ti piaceva disegnare. . . mi ricordo un pomeriggio a casa mia e tu che mi aiutavi a fare gli schizzi. . .eri anche bravo. . . e ricordo che quando è morto mio nonno tu eri con me, è stato il giorno del blackout ed insieme abbiamo costruito un gioco per distrarci. . .  e quando il mio ragazzo mi ha mollato la vigilia di Natale tu hai preso il primo aereo per starmi vicino in quel momento così difficile per me. . .e tutte le volte che mi stavi accanto in silenzio, ed era come se mi leggessi dentro. . .

Mi mancano quei messaggi che mi mandavi solo per dirmi che mi volevi bene. . .Una volta mi hai scritto una poesia, solo per me. . .

E tutte le risate che ci siamo fatti insieme, e le chiacchierate, le serate a bere birra e guardare le partite del Palermo da qualche pub. . .

E ricordo quei pomeriggi di primavera in cui passeggiavamo al Valentino, o prendevamo degli hamburger da McDonald e andavamo a fare un picnic alla mandria.

Ed ora non ci sei più. . .non fai più parte della mia vita, e mi manchi. . .tanto. . .

Non so cosa è successo, ma con tutto quello che abbiamo passato insieme sento molto di più la solitudine. . .

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

I miei Blog preferiti

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

xlgrupphcollemy_02socrate400sep9000dolcissimo365Tri_tolominsterr999volandfarmlottergstoorresalorteyuwre1233Gladiatore_01black600delfina_26
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963