Creato da pioggia.84 il 15/11/2005

Mad world

L'essenziale è invisibile agli occhi

 

 

« "tardino"amarsi un po »

Via le ombre del passato

Post n°35 pubblicato il 28 Aprile 2006 da pioggia.84

Ieri giornata indimenticabile ...

ma nel vero senso della parola...
 
forse avrei dovuto farlo prima ....
o forse è stato meglio cosi?!?!
ma domande nn me ne faccio più
 
sono finalmente in condizione di poter dare uno sguardo intorno a me e capire...
capire che sono libera...
libera dai miei fantasmi ...
dalle mie mille paure di amare ancora...
posso fare l'inventario della mia vita, delle cose sparite, passate e decidere che strada percorrere...
 
rivendendolo ieri ho provato ben poco...
una gran risata come prima cosa...
e tutto questo mi ha fatto capire ke il mio cuore nn soffriva +...
nn ero piu la solita bambina che lui si ricordava...ma eravamo alla pari
eravamo due persone che discutevano di lavoro...
 
e ieri nn mi sn sentita piccola piccola di fronte a lui
ero tranquilla, serena xke sono riuscita a guardare la situazione con lucidità e  di fronte avevo un uomo...un semplice uomo...con i suoi timori i suoi imbarazzi ... ma anke con le sue meskinità ...ma nn mi appartengono +
quell'uomo che in passato ho adorato e idealizzato troppo ...
 
e guardare quegli occhi che ho tanto amato e temuto
senza provare sentimenti sconvolgenti...cm se ci fossimo lasciati da tantissimo tempo e nn solo 6 mesi
 
 
e ieri ci siamo salutati con una stretta di mano ...come se tra di noi nn ci fosse mai stato nulla...
mi ha fatto sorridere ... xke nn ho sentito l'esigenza di un contatto con lui...
anzi il solo pensiero mi ripugnava ...
appena è andato via mi sn sentita più leggera ...
allegra e felice....
 xke mi sono sentita libera ...
libera da tutta quell'angoscia che ha fatto parte di me x tanti mesi ... x quella xsona che ieri era seduta proprio lì davanti a me ...
che aveva sul collo l'irritazione della barba appena fatta ...
e al polso il mio orologio e quelle scarpe ...l'ultimo regalato comprato insieme ...
 
 
io invece pulita dai ricordi entro in punta di piede nella mia vita...
 
 
oggi sono felice ...
felice di quello che sono ...
felice per tutto quello che ho dato senza riserve ...
 
Agnese è finalmente felice...
 
 
e sicuramente sono cosi felice xke ho ricevuto anke una bella sorpresa ...
una sorpresa che mi ha illuminato il cuore ...
e dentro di me si è azzerato tutto ..sono nata di nuovo ...senza alcun dolore...
 
ed oggi mi sento dolcina dolcina :)

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

I MIEI BLOG PREFERITI

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

ULTIME VISITE AL BLOG

camel_silverelpis76Pattybismatilde62psicologiaforensesanndydotty09fabpat72scandalosa85pioggia.84Bluemonet1977Francesco_Navobithevenetvenere_bianca_2006
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963