Creato da pioggia.84 il 15/11/2005

Mad world

L'essenziale è invisibile agli occhi

 

 

« Un amico è la luce che i...Too much love will kill you »

io e te tre metri sopra il cielo

Post n°25 pubblicato il 21 Marzo 2006 da pioggia.84

 “…E tutto quello che devi fare è metterti le cuffie, sdraiarti per terra e ascoltare il cd della tua vita, traccia dopo traccia, nessuna è andata persa: tutte sono state vissute e tutte, in un modo o nell’altro servono ad andare avanti. Non pentirti, non giudicarti, sei quello che sei e non c’è niente di meglio al mondo. Pausa, rewind, play, e ancora e ancora e ancora, non spegnere mai il tuo campionatore, continua a registrare, a mettere insieme i suoni per riempire il caos che hai dentro. E se scenderà una lacrima quando li ascolti, beh, non avere paura, è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita…”
 
 
è finito da poco 3 metri sopra il cielo..e qsta frase mi ha fatto piangere...
pensare...riflettere a quanto siano vere queste parole...
 
e il libro l'ho letto qndo ancora vivevo in quella casa...
e il film l' ho visto x la prima volta sul mio pc.... e con qualcuno che mi prendeva in giro xke è la storia d'amore di due ragazzini...e imitava le voci di due xsone innamorate...
 
(x nn parlare di piccoli problemi di cuore :P)
 
ma l'amore è bello a tutte le età...
fa sorridere e soffrire a 16...18...20...30...40 e 50 anni...
 
 “Teneteveli stretti i vostri pezzi di ricordi, vi capiterà di averne bisogno una notte senza luna, quando tutto vi sembrerà inutile e avrete la sensazione di essere davvero su questo pianeta, ma per fortuna in una posizione privilegiata per guardare le stelle”
 
kiudo qsta pagina cn la colonna sonora 
 
Lamb - Gabriel
 
Io posso volare
ma voglio le sue ali
io posso brillare
anche nell'oscurità
ma invidio la luce che emana felice nelle canzoni che canta
Il mio angelo Gabriel

Io posso amare
ma ho bisogno del suo cuore
io sono forte anche da sola
ma da lui non voglio mai separarmi
è stato qui da sempre
Il mio angelo Gabriel
Il mio angelo Gabriel

Benedetto il giorno che nascendo
le ali degli angeli lo portarono da me
Paradisiaco
Io posso volare
ma voglio le sue ali
io posso brillare
anche nell'oscurità
ma invidio la luce che emana felice nelle canzoni che canta
Il mio angelo Gabriel
Il mio angelo Gabriel
Il mio angelo Gabriel
 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

I MIEI BLOG PREFERITI

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

ULTIME VISITE AL BLOG

camel_silverelpis76Pattybismatilde62psicologiaforensesanndydotty09fabpat72scandalosa85pioggia.84Bluemonet1977Francesco_Navobithevenetvenere_bianca_2006
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963