Creato da eternal.sunshine il 08/11/2009

sadiki cafe

[...]

 

 

« [nessun titolo][a che serve un titolo] »

[la prima volta che ti ho visto, ti avevo gią incontrato]

Post n°5 pubblicato il 27 Novembre 2009 da eternal.sunshine

oggi ho visto una tua foto di tanto tempo fa –forse neppure tanto-
io non c’ero. ero a combinare danni altrove.
stavo in un parcheggio aspettando chi per me ha dimostrato qualcosa troppo tardi. erano continue attese. il telefono faceva ormai parte del mio corpo. lo tenevo incollato a me sperando squillasse.
i sabati sera li passavo con gli amici. per loro avevo tempo, a volte penso anche troppo.
sere in piazza santo stefano o in qualche altra via lì vicino. neppure ricordo, figurati.

e tu forse qualche sera eri in quella stessa piazza o nel pub vicino.
quante volte potevamo incontrarci e non l’abbiamo fatto?
in quella sala computer all’università. in quell’aula enorme dove leggevo il city e non seguivo. alla fermata dell’autobus dove ero troppo impegnata ad aspettare la navetta d che a guardare chi mi stava accanto. in fondo eravamo così vicino. e sarebbe bastato poco e in quelle foto, forse, sarei apparsa anch’io.


 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

toffee23cassetta2bvbtendeAtena.88effe_elle_1tascia_007mullerinaSunflower_o0kokkodrillo1volafarfallina1991russox2004serialsingleBluemonet1977Shaitpegaso.3
 

DIETRO L'ANGOLO

[UP]

 

FABIO VOLO DOCET.

 

Secondo me può anche succedere che una persona ti ami e tu non te ne accorga. Ma quando una che ti ha amato e smette di farlo è impossibile non accorgersene.

 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963