ROSSO FERRARI

COSA AMO DI PIù.....IL ROSSO

 

TUTTO CIò CHE AMO DI PIù

DOPO LA DONNA!!!!!!!!!!

 

ECCO

IL MIO SIGNORE!!!!!!!!!!!!

 

MOTORE

la fabrica

 del mio cuore!!!!!!!!!!!

 

è ANCORA LUI IL RE.........

 

FOTOMANIA

 

 

VASCO

 

GRIGNANI - DESTINAZIONE

 

immagine

Ecco un altro dei mie sogni

LA DAKAR….


 

ULTIMI COMMENTI

Anche le stesse immaggini! grazie!
Inviato da: surprice97
il 14/10/2009 alle 17:31
 
dimi ma tu parli di questo pots? se e si......... io...
Inviato da: JEEPMJEEP
il 14/10/2009 alle 15:51
 
di questo stò parlando!!!!
Inviato da: surprice97
il 14/10/2009 alle 15:11
 
certo..... lo sapevo..... meno male che.....
Inviato da: surprice97
il 10/10/2009 alle 07:58
 
Baci.....
Inviato da: surprice97
il 17/07/2009 alle 17:47
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

chrisarccennespennecarfagnasncmaurymodelrollsroyce6francesco171264dav.comgirasolellystefano65forteiole4822gerrymegafinarea2010Agostino.Azzalinuomoinsolitocettyvolo
 

FACEBOOK

 
 
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e i membri possono pubblicare commenti.
 

 

« è tornato lui

FERRARI 312 T

Post n°348 pubblicato il 15 Aprile 2010 da JEEPMJEEP

 

La Ferrari 312 T

La Formula 1, Che gareggiò NEL 1975

e le prime gare del 1976.

Con l'Austriaco Niki Lauda ottenne Il Mondiale Piloti

e la coppa COSTRUTTORI NEL 1975.

Conquistò 6 Vittorie NEL 1975

E 3 Nelle prime gare del Tre 1976.

Fu Sicuramente Una delle Migliori monoposto

Dalla costruite casa di Maranello.

 

Motore: Tipo 12 cilindri boxer,

Potenza Massima circa 500 CV a 12,000 giri / minuto,

cilindrata 2991,80 cc

 

Andreas Nikolaus Lauda PILOTA

NATO 22 febbraio 1949 Vienna

Lauda Air e Niki, E Dirigente Sportivo.

Vincitore di 25 Gran Premi

Stato e Tre Volte Campione del Mondo

NEL 1975, 1977 e 1984.

 

 

PILOTA "Clay" Regazzoni

Nato a (Lugano, 5 Settembre 1939 - Fontevivo,

Il Morto 15 dicembre 2006)

Stato e delle Nazioni Unite pilota Automobilistico Svizzerodi Formula 1,

Vincitore di 5 Gran Premi.

 EVOLUZIONE 312 T2

La 312 SI T2 presentazione venire L'evoluzione della 312 T,

con molte migliorie aerodinamiche,

uno partire dall'alettone anteriore,

Il periodo Pasquale posizionato Più in alto.

INOLTRE ANCHE era la T2 Più bassa della SUA progenitrice.

  

Commenti al Post:
Nessun commento
 
 
 

INFO


Un blog di: JEEPMJEEP
Data di creazione: 19/05/2006
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963