Il mondo di Pippo - un mondo...una realtà....

Il pianeta Upunder

ZZZzzzZZZ.....zzzZZZzzz....mamma mia che fastidio queste mosche. Ogni volta che provo a chiudere gli occhi ecco si avventano su di me. Ho l'impressione che siano state inventate apposta per dare fastidio alle persone quando dormono. Eppure ho sempre le finestre chiuse, anche durante l'estate proprio per evitare fastidio, ma non c'è niente da fare, qualche mosca…
 

Il pianeta Biway

Un giorno camminavo tranquillamente verso casa. Era una giornata di sole, di quelle piene di colori che non sempre si possono ammirare quando all'improvviso, mentre stavo riflettendo sul colore Blu...mi ritrovo altrove, in un posto che stento a riconoscere. In realtà il posto non lo conosco affatto e non ricordo mai di aver visto un…
 

Per ora mi fermo qui

MI CHIAMO PIPPO...SONO PARTITO TANTI ANNI FA' DA QUESTO MONDO. IN REALTA' CREDO DI AVER VIAGGIATO CON I MIEI SOGNI VERSO PIANETI TANTI LONTANI E DISTANTI DA AVER CONOSCIUTO OGNI FORMA DI VITA DI QUESTO UNIVERSO.ORA SENTIVO IL BISOGNO DI RITORNARE A CASA....E COSI' MI OSNO SVEGLIATO...EH SI PERCHE' PIPPO STA SEMPRE CON LA TESTA…