« neololilliMessaggio #35 »

BORGIAMO E DINTORNI.. dove c'è finezza c'è casa

Post n°34 pubblicato il 02 Febbraio 2007 da schweppesss

premetto è sempre così nella stanza dei "cugggini".. altro che sacco and company!

Speeedo >>> porc putain
Speeedo >>> porc di quel putain
Speeedo >>> http://digiland.libero.it/photoalbum.php?nick=miledydgl0
poverokenny >>> è scialba spee scopata ieri ma non mi ha detto niente
sergallo >>> come mai kenny le avevi messo un calzino usato in bocca?
sergallo >>> che pratica è? spussing?

Speeedo >>> cosa fa una commessa con due macchinine?
sergallo >>> le rottama immagino..
Speeedo >>> no lo scontrino

Speeedo >>> piscu??
Speeedo >>> mi si è rotta l'asse da stiro
Speeedo >>> non è che potresti..

ahahahha bastardo fess andy!!! immagine 

Speeedo >>> piscu mi dai una mano?
Speeedo >>> dai mi si è incastrata una caccola nel naso
piscuana >>> pota vai di unghia
Speeedo >>> no no io tiro su il naso
Speeedo >>> così la sputo dalla bocca
sergallo >>> è certo lui tira su
sergallo >>> si pippa le caccole
Speeedo >>> vanno come dei missili!
Speeedo >>> però più bello quando faccio le palline
Speeedo >>> sintonizzo i capezzoli
Speeedo >>> e per finire
Speeedo >>> effetto doccia starnuto in faccia
Speeedo >>> a proposito di peli..
Speeedo >>> ieri mi son rimasti incastrati nella zip
Speeedo >>> diorella che male
sergallo >>> il pregio dei pantaloni coi bottoni
Speeedo >>> PISCU OGGI MI SENTO DONNA

ma va vaaaaaaaaaaaaaa....

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

Ultime visite al Blog

diegobertin76andreamic81Naso.celestefeunaal.ferrarljbeppefreetime_2010teotroface.to.facealessandra75_5sempliceboysara.gionettivamarserviziurone67sonoinsovrappeso0
 

Chi può scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963