Blog
Un blog creato da Pisu90 il 07/01/2008

Semplicemente io...

voglia di spiccare il volo....

 
 

PICCOLO PRINCIPE

 

I DO IT FOR YOU....



CARO AMORE MIO....
VISTO KE I VIDEO DI QUESTA CANZONE NON MI PIACEVANO HO PENSATO DI FARNE UNO TUTTO NOSTRO....SEI CONTENTO????
1 BACIO

 
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

tempestadamore_1967saturnino74Pisu90iridio84enrico505moschettiere62psicologiaforenseannaincantosols.kjaerclock1991ba.vi60ciaobettinalatortaimperfettaDJ_Ponhzimakavelika
 

ULTIMI COMMENTI

ciao
Inviato da: tempestadamore_1967
il 16/09/2018 alle 16:02
 
Sei il primo mio pensiero che al mattino mi sveglia...
Inviato da: Luke.78
il 15/02/2016 alle 08:03
 
"E' il tempo che hai speso per la tua rosa che...
Inviato da: Pisu90
il 12/01/2016 alle 20:08
 
Buon anno anche a te!
Inviato da: Pisu90
il 12/01/2016 alle 20:07
 
"Se qualcuno ama un fiore, di cui esiste un solo...
Inviato da: Luke.78
il 11/01/2016 alle 14:46
 
 

SCRIVIMI....

 

I DON'T WANT TO MISS A THING...

 

SCEGLI DI ESSERE FELICE!

IL TUO CUORE E' UN GABBIANO CHE VOLA LIBERO NEL CIELO DELLA VITA...
...LASCIALO ANDARE SENZA PAURA, TI SAPRA' CONDURRE ALLA FELICITA'.
FINCHE' ASCOLTI IL TUO CUORE SEI TU A CONDURRE IL GIOCO CON LE REGOLE CHE TU STESSO TI SEI DATO...
CREDI ALLA FORZA DEI TUOI SOGNI E LORO DIVENTERANNO REALTA'!

 

 
 

 

« :)Il regalo mio più grande... »

Il fabbricante di sogni - MSR

Post n°155 pubblicato il 06 Settembre 2013 da Pisu90
 
Foto di Pisu90

"Ho girato in lungo e in largo
in compagnia del mio violino
e il vento dei viaggiatori
mi è rimasto sempre amico.
Conosco tutti i ponti
i marciapiedi e le stazioni
e in ogni posto e in ogni luogo
ho lasciato una canzone.

Mi esibisco per i passanti
per i poveri e i signori
perché non esiste uomo
senza musica nel cuore
e suono per le ragazze
per le serie e le sfrontate
perché non esiste donna
che dica no a una serenata.

E giro col mio violino
per le piazze e per le strade
la gente intorno balla
e trova il tempo per sognare.

Ogni sera conto i soldi
sparsi in fondo al mio cappello
mi addormento sotto un soffitto
ricoperto dalle stelle.
Trovo sempre un pasto caldo
nei mercati e nelle fiere
perché dove c'è un violino
tutti quanti sono allegri .
Ho incontrato mille donne
e ogni donna l'ho incantata
con la storia del vagabondo
e la saggezza della strada
i bambini mi fanno festa
e stanno in fila per sentire
perché sanno che il musicista
è un vecchio amico da seguire.

E giro col mio violino...

Da molti anni non mi chiedo più
quale posto è la mia casa
ho scoperto che la mia casa
è insiemea un dovunque vada
cammino senza legami
ho solo il vento che mi insegue
e il tempo non mi riguarda
perché il tempo mi appartiene."


 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

CITAZIONI

 

FAVOLA

 

 

 
 

MADRE TERESA DI CALCUTTA

"QUELLO CHE FACCIAMO E' SOLO UNA GOCCIA NELL'OCEANO MA SE NON LO FACESSIMO ALL'OCEANO MANCHEREBBE!"
 
La strada che porta al tuo cuore è la via che mi sono scelto... gli ostacoli che affronterò nel mio cammino sono niente al confronto della gioia che tu saprai darmi... poi, se lo vorrai, cammineremo insieme...
 

Blinkies By Rom@n@deROM@

Per una persona speciale...

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963