Blog
Un blog creato da Pisu90 il 07/01/2008

Semplicemente io...

voglia di spiccare il volo....

 
 

PICCOLO PRINCIPE

 

I DO IT FOR YOU....



CARO AMORE MIO....
VISTO KE I VIDEO DI QUESTA CANZONE NON MI PIACEVANO HO PENSATO DI FARNE UNO TUTTO NOSTRO....SEI CONTENTO????
1 BACIO

 
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

tempestadamore_1967saturnino74Pisu90iridio84enrico505moschettiere62psicologiaforenseannaincantosols.kjaerclock1991ba.vi60ciaobettinalatortaimperfettaDJ_Ponhzimakavelika
 

ULTIMI COMMENTI

ciao
Inviato da: tempestadamore_1967
il 16/09/2018 alle 16:02
 
Sei il primo mio pensiero che al mattino mi sveglia...
Inviato da: Luke.78
il 15/02/2016 alle 08:03
 
"E' il tempo che hai speso per la tua rosa che...
Inviato da: Pisu90
il 12/01/2016 alle 20:08
 
Buon anno anche a te!
Inviato da: Pisu90
il 12/01/2016 alle 20:07
 
"Se qualcuno ama un fiore, di cui esiste un solo...
Inviato da: Luke.78
il 11/01/2016 alle 14:46
 
 

SCRIVIMI....

 

I DON'T WANT TO MISS A THING...

 

SCEGLI DI ESSERE FELICE!

IL TUO CUORE E' UN GABBIANO CHE VOLA LIBERO NEL CIELO DELLA VITA...
...LASCIALO ANDARE SENZA PAURA, TI SAPRA' CONDURRE ALLA FELICITA'.
FINCHE' ASCOLTI IL TUO CUORE SEI TU A CONDURRE IL GIOCO CON LE REGOLE CHE TU STESSO TI SEI DATO...
CREDI ALLA FORZA DEI TUOI SOGNI E LORO DIVENTERANNO REALTA'!

 

 
 

 

« BuonanotteAll of me »

Il piccolo principe

Post n°158 pubblicato il 16 Giugno 2015 da Pisu90
 

"Chi sei?" domandò il piccolo principe. "Sei molto carino.."

"Sono una volpe", disse la volpe.

"Vieni a giocare con me", le propose il piccolo principe, "sono così triste.."

"Non posso giocare con te", disse la volpe, "non sono addomesticata" [...].

"Che cosa vuol dire "addomesticare"?"

"è una cosa da molto dimenticata. Vuol dire "creare dei legami".."

"Creare dei legami?"

"Certo", disse la volpe. "Tu, fino ad ora, per me, non sei che un ragazzino uguale a centomila ragazzini. E non ho bisogno di te. E neppure tu hai bisogno di me. Io non sono per te che una volpe uguale a centomila volpi. Ma se tu mi addomestichi, noi avremo bisogno l'uno dell'altro. Tu sarai per me unico al mondo, e io sarò per te unica al mondo [...]. Se tu mi addomestichi, la mia vita sarà come illuminata. Conoscerò un rumore di passi che sarà diverso da tutti gli altri. Gli altri passi mi fanno nascondere sotto terra. Il tuo, mi farà uscire dalla tana, come una musica. E poi, guarda! Vedi, laggiù in fondo, dei campi di grano? Io non mangio pane e il grano, per me, è inutile [...]. Ma tu hai i capelli color dell'oro. Allora sarà meraviglioso quando mi avrai addomesticato. Il grano, che è dorato, mi farà pensare a te. E amerò il rumore del vento nel grano..."

La volpe tacque e guardò a lungo il piccolo principe: "Per favore...addomesticami" disse [...]

"Che bisogna fare?" domandò il piccolo principe.

"Bisogna essere molto pazienti" rispose la volpe. "In principio tu ti siederai un po' lontano da me, così, nell'erba [...] ma ogni giorno tu potrai sederti un po' più vicino..." [...]

"Se tu vieni, per esempio, tutti i pomeriggi alle quattro, dalle tre io comincerò ad essere felice. Col passare dell'ora aumenterà la mia felicità".


Antoine de Saint-Exupèry, 1943

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

CITAZIONI

 

FAVOLA

 

 

 
 

MADRE TERESA DI CALCUTTA

"QUELLO CHE FACCIAMO E' SOLO UNA GOCCIA NELL'OCEANO MA SE NON LO FACESSIMO ALL'OCEANO MANCHEREBBE!"
 
La strada che porta al tuo cuore è la via che mi sono scelto... gli ostacoli che affronterò nel mio cammino sono niente al confronto della gioia che tu saprai darmi... poi, se lo vorrai, cammineremo insieme...
 

Blinkies By Rom@n@deROM@

Per una persona speciale...

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963