**TEST**
Creato da Mister_Pitinum il 18/02/2007

ASD PITINUM ACADEMY

Risultati, classifiche e commenti della prima squadra accademia dell'Aquila.

 

« ALLENAMENTO MERCOLEDI' ...1a ritorno Capitignano -... »

ALLENAMENTO MERCOLEDI' E VENERDI' 11 E 13 GENNAIO

Post n°2214 pubblicato il 12 Gennaio 2012 da Mister_Pitinum

Ieri sera ottimo allenamento. Record di presenze (ben 26), ma credo sia l'effetto post-feste, vediamo la settimana prossima. Eppure mancavano Casciola e Petrilli. 

Facciamo un grande inboccallupo ad andrea C. che oggi sta verificando le sue condizioni. Credo che dalla settimana prossima sarà nuovamente nel gruppo.

Due bellissimi regali di Natale, l'arrivo di un difensore e di un portiere.

Credo ancora di più in questo gruppo, da domenica dovete dimostrare il vostro vero valore, tecnico e caratteriale. 

Cercate di non litigare, quella di ieri sera è una sfuriata che tra compagni può accadere, ma come in tutte le squadre poi si deve tornare amici più di prima. Chiedo pertanto al CAPITANO di dimostrare maturità, tolleranza, positività, e di far rientrare già da oggi la piccola discussione. Il ruolo di un capitano come quello di un allenatore è difficile per questo: saper assorbire i malumori e trasformarli in energia positiva. 

Venerdì importante allenamento: per la prima volta le convocazioni peseranno.

 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/pitinum/trackback.php?msg=10970848

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
zapdog
zapdog il 13/01/12 alle 18:47 via WEB
Credo di aver già dimostrato sufficiente maturità e tolleranza, passando sopra a comportamenti fin troppo infantili di alcuni nostri compagni nei confronti dei quali tu marco non hai mai detto nulla..mi sembra che adesso sia il momento che altri dimostrino MATURITà, TOLLERANZA e CAPACITà. Non credo assolutamente di meritarmi un richiamo del genere; la mia coscienza è più che pulita e sento di aver dato il massimo fino ad adesso sia in campo sia dal punto di vista caratteriale cercando sempre di capire tutti e cercando di dare un appoggio ai più giovani/immaturi. Concludo parlando del mio infortunio prima che qaulcun altro possa aprire bocca e dargli fiato senza cognizione di causa: mi sono fatto male con un contrasto (se così può essere definito) che avrei potuto tranquillamente subire tra la gente che c'era alle bancarelle dell'epifania tanto era stupido. Mi sembra di non aver mai saltato un allenamento e di essere arrivato sempre puntuale e se dedico secondariamente del tempo ad attività sportive dovrebbe essere un pregio e non un difetto. Tollerare va bene fino ad un certo punto; non siamo la caritas ma una squadra in cui alcuni si impegnano tanto e che è giusto che ottengano i risultati che meritano...sopportare ulteriormente comportamenti del genere secondo me non ci porterà da nessuna parte che non sia la posizione che occupiamo adesso in classifica. Poi per carità ognuno è artefice del proprio male...
 
 
zapdog
zapdog il 14/01/12 alle 00:01 via WEB
Ah dimenticavo.....FORZA PITINUM :D
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
Get the Time and Date widget and many other great free widgets at Widgetbox! Not seeing a widget? (More info)
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

p.g.romeoarch_xlucris80Cipollina85.3davide_ghezzi1daddi91andreacolazillialessandro.urbanorocker210robin690paolorosa2005pierpaolo.tricaricovolarefstefaniasantini69badboys87f
 

ULTIMI COMMENTI

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

I MIEI LINK PREFERITI

PITINUM - 12 ANNI

 


12 anni di storia,
passione per sempre.
 
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Febbraio 2020 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29  
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

REPUBBLICA.IT

Caricamento...