un nodo alla gola - un nodo alla gola una stretta al cuore, un desiderio profondo di dirti tutto senza parole, un solo pensiero di gioia e di amore...una pazza voglia di tè in fondo al cuore."
« Precedenti Successivi »
 

A Lei mio unico amore

Ti amo perché. Amo il tuo sguardo,i tuoi baci,le tue carezze,la tua voce,viverti accanto,la tua tenerezza,la tua passione,sai accarezzare la mia anima, il mio spirito,il mio corpo.Nelle notti buie,accanto a me,confondi il tuo respiro col mio, Ti amo perché. Ho bisogno di te,mi rendi felice,mi ascolti,sei nei miei sogni,la tua vita è ormai la mia,con te o sempre voglia…
 

E se fosse vero?

L'amore fra due donne é qualcosa di speciale, é: impetuoso come mare in tempesta, é forte come il volo di un gabbiano, é tenero come  il sorriso di un cucciolo d'uomo, é... favoloso... tenero... esagerato... adorabile... originale... unico; l'amore é assordante come il silenzio fra due amanti dopo la lite, é soave come una preghiera.…
 

Le mie figlie

Le loro risa? Un volo di gabbiani dalle grandi ali, in un giorno di mare in tempesta. Io? Io che ho visto il passato e conosco il mio futuro, sto in disparte e guardo la loro felicità.
 

...loro...due angeli....

... angeli... Sara, Debora. Il piacere di avervi partorito,l'amore che mi avete dato.Mai abbastanza ringrazieròil fato per avermi fatto gioiredel vostro arrivo.Tristezza va viaperché del piaceredella loro esistenza io mi rallegro.Voi siete il mio solevoi siete la brezza chefa' sventolatei miei pensierivoi siete lo scrignodei miei segreti.
 

Lettera aperta ad un caro amico........

  Ciao Fo, ci conosciamo da qualche mese, ma solo ora ho avuto il coraggio di scrivere una lettera che ho dentro dal primo momento che ti ho conosciuto. Il contenuto tu dovresti conoscerlo già ma adesso l’ho voluto mettere nero su bianco per far conoscere a tutti quello che tu ed io condividiamo da qualche…
 

Una muta preghiera…

 Non puoi sentire chi non ti parla più, non puoi sentire chi ha il cuore che non batte più, non puoi  sentire chi il tuo cuore non accarezza più. Sono sospesa fra cielo e terra,non riesco a parlarlenon riesco a dirle che ho ancora bisogno di lei,non riesco a capire perché le persone che amo…
 

Lesbica sì ma sempre donna.

Un grazie di cuore a mia nipote una delle poche donne che riesce ad amarmi per quella che sono, una donna sola, lesbica sì ma sempre una donna.
 

7/7 E adesso ancora un'altra persona è uscita dalla mia vita.

 L'altra sera mi stavo deprimendo. Ho preso un foglio e una penna e ho iniziatoa scrivere, scrivere parole, frasi sconnesse... poi, rileggendole mi sono accortache un loro senso quelle parole lo avevano.E non voglio che rimangano parole solo per me...La serata di ieri è stata dolorosa, difficile da sopportare come poche.Ma almeno con lei... l’amica…
 

Alla mia cucciola

Nei momenti più bui ho pensato che non ci fosse più nessun motivo pervivere ma, con il pensiero rivolto a te amore mio, ho deciso che forsevaleva la pena continuare a vive per far si che il tuo ricordo non muoiamai.
 

Ti amo dolce cucciola

Il mondo non accetta volentieri le persone che soffrono senza pudore. Ognuno vuole solo illudersi che il male non esiste e cosi nessuno accetta di dividere troppo a lungo con qualcuno la testimonianza del contrario.(Giorgio Faletti)
 

« Precedenti Successivi »