« Messaggio #3Messaggio #5 »

Post N° 4

Post n°4 pubblicato il 27 Gennaio 2006 da mughetto75

Ciao ragazzi,

 rieccomi tra di Voi!Oggi sono un pò critica, sopratutto quando sento alcuni scemi chiamati Opinionisti!Allora Stammattina alle ore 9.00 mi sono sintonizzata su Radio Montecarlo, all'improvviso sento Alfonso Signorini criticare e spettegolare su parecchi personaggi....Un collegamento telefonico con Platinette,, tra tutti e due non si sa chi sia migliore bhoooooooooo....Entrambi ne dicono di cotte e di crude SU TUTTI. Platinette commentava negativamente la cinesina del grande fratello: povera cinese di Pechino con quei capelli oliosi, mi ricordano spaghetti di soia... MAMMA MIA, non si sopporta più di due minuti.......!!! allora mi chiedo ma chi è quel gran simpaticone che manda avanti personaggi cosi? Chiamati OPINIONISTI.....O SPETTEGOLONI DI VIUZZE?

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

I miei Blog preferiti

 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

pablo.escobar11distintissimoTOvideospotsrlpicciridduzzawo_landSdoppiamoCupidoOo.oOo.oOamo_nuotare_in_mare
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963