Post N° 6

Post n°6 pubblicato il 06 Ottobre 2006 da mughetto75
Foto di mughetto75

Ecco la novità!!!!!

Prostituzione, "Italia nuova": abrogare la Merlin e ricavi tasse in ricerca e salute

News del 02-08-2006
Promuovere un referendum per abrogare la legge Merlin, che nel 1958 ha abolito le 'case di appuntamento', e dar vita a una proposta di legge d'iniziativa popolare per regolare l'esercizio della prostituzione.

Non solo, ma anche destinare l'eventuale introito fiscale al finanziamento del Servizio sanitario nazionale.
Sono queste le iniziative del movimento politico Italia Nuova, presentate ieri alla Corte di Cassazione.
Obiettivo delle proposte?
''Tutelare la salute pubblica e combattere le organizzazioni criminali legate al giro delle squillo''.

''Le due iniziative - spiega una nota di Italia Nuova - mirano a un unico scopo, che e' quello di disciplinare la libertà d'esercizio del mestiere piu' vecchio del mondo, facendolo emergere dalla clandestinita' a cui lo ha costretto una legge ipocrita che si limita a chiudere gli occhi di fronte ad una realtà sociale.
L'obiettivo primario è quello di tutelare, innanzitutto, la salute pubblica minacciata dal dilagare delle malattie trasmissibili coi rapporti sessuali''.

L'esercizio libero e garantito della professione richiederebbe infatti, secondo la proposta di legge collegata al referendum, un'autorizzazione del servizio sanitario nazionale rilasciata dopo opportuni accertamenti, e confermata a seguito di controlli medici.

Inoltre, secondo il movimento politico, queste proposte ostacolerebbero la presa della criminalità sulla prostituzione, ''che legalizzata sfuggirebbe alla presa delle organizzazioni criminali e comporterebbe l'emersione d'un grosso giro d'affari.
Col risultato d'un notevole introito fiscale, destinabile al finanziamento del sistema sanitario nazionale''.
 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 5

Post n°5 pubblicato il 02 Ottobre 2006 da mughetto75

Ciao Ragazzi!

è da parecchio tempo che non ci sentiamo,,,,mi dispiace, ultimamente ho trascurato parecchie cose, tra cui anche voiiiiiii,,,,,,,,!!!

Sono più carica di prima, alora da dove iniziamo?,,,, l'ultima volta avevo accennato del libro di Lara Patrizi "Le confessioni di Lara x".........

Oggi vorrei parlare del blog di Beppe Grillo "bello e senza peli sulla lingua,,,,, la mia curiosità si e soffermata alla proposta di legge sull'abolizione della legge Merlin proposta dal nuovo movimento politico "Italia Nuova" vedi sito www.italianuova.eu.... ditemi voi cosa ne pensate?,  sareste favorevoli a tale iniziativa? parliamone, confrontiamoci, esprimete il vostro parere......

Vi aspetto in tanti per sentire le vostre opinioni!!!immagine

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 4

Post n°4 pubblicato il 27 Gennaio 2006 da mughetto75

Ciao ragazzi,

 rieccomi tra di Voi!Oggi sono un pò critica, sopratutto quando sento alcuni scemi chiamati Opinionisti!Allora Stammattina alle ore 9.00 mi sono sintonizzata su Radio Montecarlo, all'improvviso sento Alfonso Signorini criticare e spettegolare su parecchi personaggi....Un collegamento telefonico con Platinette,, tra tutti e due non si sa chi sia migliore bhoooooooooo....Entrambi ne dicono di cotte e di crude SU TUTTI. Platinette commentava negativamente la cinesina del grande fratello: povera cinese di Pechino con quei capelli oliosi, mi ricordano spaghetti di soia... MAMMA MIA, non si sopporta più di due minuti.......!!! allora mi chiedo ma chi è quel gran simpaticone che manda avanti personaggi cosi? Chiamati OPINIONISTI.....O SPETTEGOLONI DI VIUZZE?

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 3

Post n°3 pubblicato il 21 Dicembre 2005 da mughetto75

Ecco il libro scandalo dell'anno "Le confessioni di Lara x "

di Lara Patrizi casa editrice l'airone, che corraggio anzi che sfaggiattagine a raccontare certe cose private, però il libro è bello........, ed anche le foto del suo sito www.larax.it.. . ammiro le persone spregiudicate e che manifestano la loro libertà.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 1

Post n°1 pubblicato il 15 Dicembre 2005 da mughetto75

Ho tanto sentito parlare dei blog ed eccomi qua, da dove inizio allora, vi piace essere bombardati costantemente da personaggi televisivi tipo Bruno Vespa e Lilli Gruber che a furia di parlare dei loro libri  " non è farina del loro sacco" costringono con i loro messaggi subliminari ad acquistare i loro libri. Ma avete notato che Vespa è dappertutto, è andato anche alla Prova del cuoco per pubblicizzare il suo libro tra un pò lo vedremo ache tra gli spot pubblicitari della cartaigienica scottex. Mi chiedo ma trovano anche il tempo di scrivere? Vespa è impegnato tutti i giorni a preparare la trasmissione Porta a Porta,  cosi come la Gruber ormai parlamentare a Bruxelles quindi? avranno assunto qualche scribacchino che scrive per loro questa è la verità cosa ne pensate? Invece avete letto il libro Le confessioni di Lara x di Lara Patrizi? libro eroticamente  coinvolgente ma ne parleremo prossimamente.........

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

I miei Blog preferiti

 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

pablo.escobar11distintissimoTOvideospotsrlpicciridduzzawo_landSdoppiamoCupidoOo.oOo.oOamo_nuotare_in_mare
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963