Buongiorno! I troppi impegni mi tengono lontana dal mio blog... più di quanto vorrei.
In realta' mi rendo conto che cio' che mi manca è sempre il tempo... Troppa frenesia di fare, di correre, di essere ovunque. Alla fine ci ritroviamo sempre piu' stanchi senza aver sfoltito la lunghissima lista di cose che vorremmo fare perchè nel mentre se ne sono aggiunte parecchie altre.
Forse questo significa diventare grandi? Bo??? non saprei...
Lo scorso week end sono stata a un matrimonio... è stato davvero bello. Di solito quando mi invitano sento i brividi: bisogna pensare al regalo, all'abito, ai capelli, ecc... Quindi parto sempre prevenuta ma questa volta ho dovuto ricredermi: è stato davvero piacevole.
A parte la funzione davvero carina, c'è stata la cena che è stata piacevolissima in un'atmosfera gioiosa e molto easy ma la chicca è stata che, onde evitare ritiri di patenti, gli sposi hanno riservato per gli invitati delle camere in un agriturismo magnifico. La mi aveva dei colori pastello davvero gradevoli e dava sulla piscina immersa nel verde; il letto comodissimo enorme.
La domenica ci siamo alzati e abbiamo fatto colazione in quella oasi di pace... Il tempo è stato pure gentile quindi... un week end tranquillo e piacevolissimo.
Tanti auguri ragazzi... Vorrei per voi una vita serena e tranquilla, senza scossoni e senza ombre e che la sera vi possa sempre trovare abbracciati .
Un bacio R