Creato da blu_molocinque il 13/03/2006
MOLOCINQUE molo5 Playstaff ® è un gruppo di Pr nato verso la fine degli anni 90 che si occupa di feste compleanni tavoli per varie discoteche e feste private, tra le altre Molocinque e Molo5. In collaborazione con Andrea Sommavilla www.sommavilla.biz VI ASPETTIAMO TUTTI ALLA GRANDE FESTA STUDENTESCA DEL 13 GIUGNO 2006 AL MOLOCINQUE

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

PER TUTTE LE INFO

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

matriz1985bettazzi55gabrielesquizzatodwellingvertoniettoshakebarbaresiclaudiacfgpapaleopierpaolo.antonelligocceinvisibilifrafepaola.newstardavide.luziopablitoxxx78franciscomas
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« ALBERTINO DJ UN ASSO NEL...TOMMY VEE IL NOSTRO FIOR... »

LUCA AGNELLI OSPITE FREQUENTE DELLE NOSTRE SERATE....

Post n°6 pubblicato il 13 Marzo 2006 da blu_molocinque
 
Foto di blu_molocinque

Luca Agnelli, 29 anni, toscano, dj e produttore “eclettico”, in continua evoluzione musicale, suona un mix di electro, tech-house e house.
Si distingue anche per il suo carisma, per la sua estrosità e per il suo modo coinvolgente di stare dietro la consolle.
La sua forza, la sua carica, la sua grinta sono frutto della sua passione, del suo coraggio di osare, di sperimentare, di essere diverso.
I suoi dj set sono stati definiti "Live Deejay Concert" perchè spesso li personalizza suonando anche la batteria elettronica.
La sua carriera inizia nel 1992 al Roxy Rose (AR), Le Mirage (AR), Dorian Gray (PG), La Villa (PG), Soel (RE), Dadaumpa (PR) per proseguire al Billionaire(Porto Cervo),Pineta (Milano M.), Shocking e Tocqueville (MI), Mela(NA), Circus(BS), Costes e Yab(FI), Gilda (Roma), Rock City (TO), La Fabbrica (PE), Grace (AR), Joia (Rubiera), Seven Apples (M.di Pietrasanta), Molo5 (Mestre), Dehor(BS), Area (Cortina), Zangola (M.Campiglio), Bambù (MN),Gradisca (PG).

A partire dal 2003 inizia a suonare anche all estero:
Platinum(Ginevra), Papagayo (St.Tropez), Bazar(Marsiglia), Niteflight (Leibniz), Via Notte(Porto Vecchio) , Greengo(Gstaad),Villa Bivone (Hyeres), Sketch(Londra), China White (Londra), Indochine (Zurigo), CDLC (Barcellona).

Negli ultimi 2 anni , vista la sua evoluzione musicale inizia a collaborare con:
Echoes di Misano Adriatico, Exmud di Firenze, Folies de Pigalle @ 
Adrenaline di Reggio Emilia, Frau Marleen di Torre del Lago (LU),  
Juice of Juice one night, Angels of Love di Napoli, MTV Club Generation Tour, Wish Afterhours di Riccione, Matis di Bologna, Kursaal di Lignano, El Divino di Ibiza, Pacha di Sharm el Sheik, Mantra@Sky di Porto Rotondo, Xueno di Formentera, Divinae Follie di Bisceglie, Marabù di Taormina, Pascià di Riccione, Magazzini Generali di Milano, Ciclope di Palinuro, TNT di Portogruaro, Nafoura di Taranto, Abacab di Terni, Bier Garten di Palermo, etc.


Nel 2003 seleziona e mixa la Greengo Compilation (la discoteca del Palace Hotel di Gstaad) distribuita in Svizzera e Francia.

Ha prodotto due singoli intitolati “Real Love” e “In Your Eyes”  
firmati Eclectic.

Ha appena remixato "Sweet Child o' mine" dei Guns n' Roses reinterpretato dai Flat Pack, remixato anche da Mylo e Linus Love.

Sta per uscire anche con un nuovo progetto chiamato Quick Trick ed intitolato Acid Bell.

Ad agosto 2005  seleziona e mixa la compilation de La Noche Escabrosa e a marzo 2006  preparerà il volume 2.

E' stato selezionato per far parte della giuria del progetto europeo "AMAZE ME", ossia "Sorprendimi", realizzato dalla Show Studio di Londra per il lancio della nuova PlayStation Portatile (PSP).

Nel 2004 gli è stato assegnato il premio Bybloscar per la categoria Miglior DJ dell'anno. In nomination erano Ralf, Alex Neri e Ricky Montanari (nel 2003 ha vinto Coccoluto e nel 2002 Joe T. Vannelli).

Luca Agnelli è anche ideatore di Pleasure Dome: la sua one-night che nasce dalla voglia di personalizzare un evento house. Qui, oltre che dj, Luca Agnelli diventa anche direttore d’orchestra di un gruppo di artisti da lui selezionati che alternano le proprie performance durante il suo dj set. Si incontrano e si fondono le sonorità elettroniche di vinili e cd  rielaborate da compressori e filtri con il suono più caldo e puro di strumenti tradizionali e autentici.

Collabora regolarmente con RIN Digital Radio all interno del programma La Noche Escabrosa che manda in onda i suoi mixati ed 
alcune sue dirette dai migliori locali come il bluparadise e il molocinque .

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963