Creato da blu_molocinque il 13/03/2006
MOLOCINQUE molo5 Playstaff ® è un gruppo di Pr nato verso la fine degli anni 90 che si occupa di feste compleanni tavoli per varie discoteche e feste private, tra le altre Molocinque e Molo5. In collaborazione con Andrea Sommavilla www.sommavilla.biz VI ASPETTIAMO TUTTI ALLA GRANDE FESTA STUDENTESCA DEL 13 GIUGNO 2006 AL MOLOCINQUE

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

PER TUTTE LE INFO

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

matriz1985bettazzi55gabrielesquizzatodwellingvertoniettoshakebarbaresiclaudiacfgpapaleopierpaolo.antonelligocceinvisibilifrafepaola.newstardavide.luziopablitoxxx78franciscomas
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

TOMMY VEE IL NOSTRO FIORE ALL'OCCHIELLO è IL RESIDENS PIU PRESTIGIOSO E AMATO DEL BLUPARADISE....

Post n°7 pubblicato il 13 Marzo 2006 da blu_molocinque
Foto di blu_molocinque

il nostro Tommaso nazionale dopo l'esperienza del grande fratello diventa in assoluto il dj piu amato d'italia e in europa.....e noi abbiamo la fortuna di averlo a suonare da noi come residens il sabato sera!!!!!!!!!!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

LUCA AGNELLI OSPITE FREQUENTE DELLE NOSTRE SERATE....

Post n°6 pubblicato il 13 Marzo 2006 da blu_molocinque
 
Foto di blu_molocinque

Luca Agnelli, 29 anni, toscano, dj e produttore “eclettico”, in continua evoluzione musicale, suona un mix di electro, tech-house e house.
Si distingue anche per il suo carisma, per la sua estrosità e per il suo modo coinvolgente di stare dietro la consolle.
La sua forza, la sua carica, la sua grinta sono frutto della sua passione, del suo coraggio di osare, di sperimentare, di essere diverso.
I suoi dj set sono stati definiti "Live Deejay Concert" perchè spesso li personalizza suonando anche la batteria elettronica.
La sua carriera inizia nel 1992 al Roxy Rose (AR), Le Mirage (AR), Dorian Gray (PG), La Villa (PG), Soel (RE), Dadaumpa (PR) per proseguire al Billionaire(Porto Cervo),Pineta (Milano M.), Shocking e Tocqueville (MI), Mela(NA), Circus(BS), Costes e Yab(FI), Gilda (Roma), Rock City (TO), La Fabbrica (PE), Grace (AR), Joia (Rubiera), Seven Apples (M.di Pietrasanta), Molo5 (Mestre), Dehor(BS), Area (Cortina), Zangola (M.Campiglio), Bambù (MN),Gradisca (PG).

A partire dal 2003 inizia a suonare anche all estero:
Platinum(Ginevra), Papagayo (St.Tropez), Bazar(Marsiglia), Niteflight (Leibniz), Via Notte(Porto Vecchio) , Greengo(Gstaad),Villa Bivone (Hyeres), Sketch(Londra), China White (Londra), Indochine (Zurigo), CDLC (Barcellona).

Negli ultimi 2 anni , vista la sua evoluzione musicale inizia a collaborare con:
Echoes di Misano Adriatico, Exmud di Firenze, Folies de Pigalle @ 
Adrenaline di Reggio Emilia, Frau Marleen di Torre del Lago (LU),  
Juice of Juice one night, Angels of Love di Napoli, MTV Club Generation Tour, Wish Afterhours di Riccione, Matis di Bologna, Kursaal di Lignano, El Divino di Ibiza, Pacha di Sharm el Sheik, Mantra@Sky di Porto Rotondo, Xueno di Formentera, Divinae Follie di Bisceglie, Marabù di Taormina, Pascià di Riccione, Magazzini Generali di Milano, Ciclope di Palinuro, TNT di Portogruaro, Nafoura di Taranto, Abacab di Terni, Bier Garten di Palermo, etc.


Nel 2003 seleziona e mixa la Greengo Compilation (la discoteca del Palace Hotel di Gstaad) distribuita in Svizzera e Francia.

Ha prodotto due singoli intitolati “Real Love” e “In Your Eyes”  
firmati Eclectic.

Ha appena remixato "Sweet Child o' mine" dei Guns n' Roses reinterpretato dai Flat Pack, remixato anche da Mylo e Linus Love.

Sta per uscire anche con un nuovo progetto chiamato Quick Trick ed intitolato Acid Bell.

Ad agosto 2005  seleziona e mixa la compilation de La Noche Escabrosa e a marzo 2006  preparerà il volume 2.

E' stato selezionato per far parte della giuria del progetto europeo "AMAZE ME", ossia "Sorprendimi", realizzato dalla Show Studio di Londra per il lancio della nuova PlayStation Portatile (PSP).

Nel 2004 gli è stato assegnato il premio Bybloscar per la categoria Miglior DJ dell'anno. In nomination erano Ralf, Alex Neri e Ricky Montanari (nel 2003 ha vinto Coccoluto e nel 2002 Joe T. Vannelli).

Luca Agnelli è anche ideatore di Pleasure Dome: la sua one-night che nasce dalla voglia di personalizzare un evento house. Qui, oltre che dj, Luca Agnelli diventa anche direttore d’orchestra di un gruppo di artisti da lui selezionati che alternano le proprie performance durante il suo dj set. Si incontrano e si fondono le sonorità elettroniche di vinili e cd  rielaborate da compressori e filtri con il suono più caldo e puro di strumenti tradizionali e autentici.

Collabora regolarmente con RIN Digital Radio all interno del programma La Noche Escabrosa che manda in onda i suoi mixati ed 
alcune sue dirette dai migliori locali come il bluparadise e il molocinque .

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

ALBERTINO DJ UN ASSO NELLA MANICA DEL BLUPARADISE

Post n°5 pubblicato il 13 Marzo 2006 da blu_molocinque
 
Foto di blu_molocinque

Albertino, DJ da sempre, ideatore e testimonial di campagne pubblicitarie, volto televisivo, autore di due best seller - “Benissimo!” , “Autobiografia inutile di Giuseppe” e “Il Testicolo” - è considerato uno dei personaggi più innovativi nel panorama della comunicazione.

E’ nato a Paderno Dugnano il 7 agosto 1962.

Giovanissimo inizia a collaborare con Radio Milano International e a 20 anni arriva a Radio Deejay.

Dal 1982 conduce il “Deejay Time”, programma (inizialmente dedicato alla musica house) che nel corso degli anni Albertino ha trasformato in un vero show radiofonico.

Il “Deejay Time” ancora oggi è uno degli appuntamenti cult di Radio Deejay.
Da anni alterna la sua attività radiofonica a quella di dj, suonando nei migliori club italiani e stranieri, e come produttore - con il marchio Deejay Parade - ha venduto tre milioni di compilation.

Ha ideato e condotto nel dicembre 2001 e nel settembre 2002 il Dance Award, l’evento che premia la miglior musica dance.

Appassionato di architettura e design nell’aprile 2002 ha presentato al salone del Mobile di Milano un progetto di piano porta consolle realizzato per Ycami, azienda leader nella produzione di mobili in alluminio. In precedenza aveva già realizzato una cuffia per Stanton che in poco tempo ha raggiunto il primo posto della classifica di vendita.

Ha curato per La Repubblica la storia della dance “Dance Revolution” uscita nel settembre 2002.

Albertino - che sul linguaggio è da sempre originale e innovativo (tanto da meritarsi una pubblicazione dell’Accademia della Crusca) da alcuni mesi ha sfornato un altro tormentone: “Vaaaaaa bene. Okay.” grido di battaglia di Marco Ranzani, personaggio ideato per “Ciao Belli” che sarà anche in tv a Zelig.

Nell’attuale palinsesto di Radio Deejay, oltre che con il "Deejay Time" è in diretta anche con "Dance Revolution", un racconto in musica dedicato alla dance, ai suoi artisti, alle sue etichette, ai suoi club.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

MAURO FERRUCCI RESIDENT AL BLU PARADISE

Post n°4 pubblicato il 13 Marzo 2006 da blu_molocinque
 
Foto di blu_molocinque

Oltre un ventennio nelle console di mezza Europa ed ora è proprio qui al Blu paradise, e come produttore raggiunge le vette delle classifiche di tutto il mondo. Inizia a suonare nei primi anni 80, e si mette in risalto per essere l’unico promotore del movimento musicale  “New Wave”, con questo si sposta in Spagna, a Palma di Mallorca dove rimane qualche anno spostandosi tra Barcellona e Ibiza; ed e’ li, che a meta’ degli anni 80 si avvicina al mondo della House Music. Torna in Italia nel 1987 dove inizia a lavorare in molti locali tra cui Il Muretto, Pineta, Fitzcarraldo, Pascia’, Lido, Villa delle Rose, Paradiso, etc. e tiene a battesimo uno dei locali divenuto poi tra I piu’ rappresentativi del mondo “House”: l’ Area City. Qui combatte fortemente per far nascere un servizio improntato esclusivamente sulla ricerca musicale, ovvero la famosissima Domenica dell’ Area. Continua poi a girare prendendo la residenza del lunedi’ a Parigi, prima al Bain Douches, e poi al Palace; nel 91 produce con il suo amico C. Hornbostel “Moments in love”, e raggiunge il primo posto della classifica di vendita inglese. Nel 92 bissa il successo con Nikita Warren: I need you. Nel 93 poi prova ad intraprendere una strada televisiva, fondando il programma nazionale Crazy Dance. Nel 96 l’incontro con il dj Italoamericano Frankie Tamburo, con il quale  crea l’etichetta Airplane! Records, e subito iniziano i successi. Ultra Nate’, Wamdue Project, Db Boulevard, Moony, etc. Fino al 2004, dove prima vince Sanremo come miglior produttore, venendo in possesso della statuetta piu’ ambita d’Italia, poi producendo con Frankie,  Tommy Vee e Kelly Pitiuso il singolo dell’estate “Stay” con lo pseudonimo T&F (Tamburo e Ferrucci) vs Moltosugo (Tommy Vee e Kelly Pitiuso), Gia’ dalla meta’ degli anni Novanta, collabora con Rin, con i suoi mixati.
www.airplanerec.com

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

MOLOCINQUE

Post n°3 pubblicato il 13 Marzo 2006 da blu_molocinque
 
Foto di blu_molocinque

“Un vecchio dopolavoro risalente agli anni ’30 rinasce dal nulla, e grazie alla lungimiranza della Blunotte Promotion si trasforma in un centro ricreativo e polifunzionale alla moda” (Carnet)

"D'inverno sono protagonisti i soffitti alti e i lampadari di cristallo del ristorante; nella bella stagione apre alle influenze etniche del bambù e delle tende sulla terrazza" (Pubblico)

“Un maestoso palazzo caratterizzato dal bianco colonnato tipico dell’epoca si affaccia su uno spazio all’aperto che rimpiazza vetusti campi di tennis e bocce con area disco, campo da calcetto

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Bluparadise il club piu esclusivo

Post n°2 pubblicato il 13 Marzo 2006 da blu_molocinque
 
Foto di blu_molocinque

Bluparadise è il nuovissimo spazio polifunzionale a marghera in cui ogni sabato notte si alterneranno in consolle i dj più importanti d’Europa e che hanno segnato la storia della musica house.

Gli arredi seguono i diktat della filosofia giapponese del Wabi Sabi, ovvero l’elogio dell’imperfezione.

 Un mix di pezzi vintage, divani rétro, tavolini etnici, sipari di velluto, e mobili ipermoderni...

Un posto chic ma al tempo stesso glamour dove poter passare dei sabato notte indimenticabili…

 Insomma questo nuovo locale è una garanzia di ottima musica, atmosfere alla moda e special guest davvero special.
 Il locale ha una capienza di 2300 persone ed è suddiviso in due sale:

 

main hause room

dove si possono ascoltare le piu alte sonorita dei dj house piu famosi del momento magari dall’alto del upstair privè e coccolati dal servizio impeccabile di tutto lo staff bluparadise……

Red rooom 70-80-90

Un’intera sala dedicata a coloro che hanno amato la mitica musica degli anni 80 e che vogliono passare un sabato in compagnia ballando a ritmo di musica retro e commerciale

Blu paradise Venezia
Via delle Industrie 29
Zona Industriale Marghera / Venezia

  

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
« Precedenti Successivi »
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963