Creato da: plenum02 il 09/10/2004

Osteria dei folli
  il blog è mio, e scrivo quello che voglio!

Solo l'amministratore può inviare MMS ed SMS su questo blog!
Messaggio N° 1096
09/11/2006 

 

Post N° 1096

oooh cryyyyystal balllll.... cryyyystal ballllll.....

la cantano i KEANE, sto gruppetto che ascolticchio quando passa per radio... le loro canzoni poi mi fondono i neuroni fino a che non ritorno alla buona e vecchia musica.
Ma torniamo a noi...

ebbene ho finito di lavorare in cantina sociale, ho trovato una scusa del cazzo e gli ho detto ieri sera che avevo bisogno di 2 gg di ferie e che da lunedì iniziavo in un posto nuovo. si si, lo so, ma io mi ero rotta le palle.
per 9 gg ho fatto altro che applicare colla con pistola a caldo ai cartoni dove va messo in bag per fare i bag in box, ovvero il vino in cartone.... non è il massimo per un enologo.
si certo, è stato meglio che lavare macchine su macchine con quella cazzo di idropulitrice di merda, però sempre lavoro del cazzo era, sebbene asciutto.

insomma mi son rotta i coglioni e son andata via.
vi chiederete, o forse anche no, che progetti ho per il futuro....

* tra 1 settimana si sposa un mio ex compagno delle superiori, enologo anche lui e quindi rimpatriata enologica, ovvero balla micidiale per festeggiarlo.
ah... al mattino son a visitare una cantina in trentino, la rimpatriata è serale...
O_o me vien mal!!!

* il we dopo alla balla colossale, compreso il lunedì, sono ad un convegno- master. chissà che io riesca a trovare il bandolo della matassa che riguarda il mio lavoro...

* ho la seria intenzione di informarmi per un master della durata di 1 anno (2500 eurini ), da fare il ven/sab a orario pieno a siena. alla fine sarebbe come ripetere le cose che ho fatto all'università, ma avrei docenze diverse e parecchia gente coi controcazzi come professori... inutile dire che come cosa mi stimola sia in curiosità, sia a livello di imparare e affinare le cose che già so.

 *se il master non riesco a farlo per problemi di ammissione, pensavo a una seconda laurea su qualcosa che mi appassioni; oppure ad una scuola serale di arte/pittura.

* pare che io debba fare anche la prima scuola del fumetto di tv... questo giro non sarà il corso come l'anno scorso, ma una e vera propria scuola con materie, compiti per casa seri, aule serie, professori seri....

ora la domanda sorge spontanea: come cazzo riesco a fare tutto?
beh la risposta non ce l'ho adesso, come sempre cercherò di seguire il mio istinto e vedere che cos'è meglio in base a quello che voglio ottenere.

prossimamente ci saranno aggiornamenti, sempre se a qualcuno jene pò fregà de meno!!!! per il momento domani-sabato-domenica sono ad ancona a un altro convegno. saludos :-)


 
  Inviato da plenum02 @ 18:32:47 COMMENTI: 6  
   
Inviato da headroom il 10/11/2006 @ 11:14 via WEB  
Ellapeppina quante cose?!?! Hai smesso nella cantina da due gg e già hai un altro umore. Meglio! decisamente meglio. La cosa che mi piace è che tu sei anche capace di iniziarli tutti sti progetti. Plè! Ho un'ideuzza in mente su una vignetta, ti chiederò consigli in merito... ciaoooo  
    Inviato da plenum02 il 12/11/2006 @ 11:28 via WEB
 
    beh, sai che io se non faccio 2000 cose nello stesso istante non son neanche io ehehehe però a parte le cazzate, per il master ci stò facendo un pensiero molto serio anche se siena non è dietro all'angolo e anche se costa. vedremo gli sviluppi :-)
 
Inviato da duerespiri il 10/11/2006 @ 11:47 via WEB  
Drogata di vita!!!! almeno non ti rompi le palle!!! :-P  
    Inviato da plenum02 il 12/11/2006 @ 11:29 via WEB
 
    mi faccio le overdosi di vita, credi a mè! solo che a volte la mia parte istintiva mi fa andare verso poli totalmente merdosi :-)
 
Inviato da annisexanta il 10/11/2006 @ 17:54 via WEB  
Se io lavoro è perché non so che fare Ho pochi amici con chi passare il giorno E non vorrei che si parlasse male di me Che si dicesse che cerco solo di guadagnare Perché questo non è vero, non è mai stato vero. Primavera, estate, autunno, inverno Canto il giorno della terra in festa E così sereno Resto qui ad aspettar la sera. Se io lavoro è perché non so che fare Perdere tempo vuol dire restare indietro E se dovessi tornare a nascere un'altra volta Direi al Signore di darmi la forza del contadino E non mi manca certo la gioia di vivere. Primavera, estate, autunno, inverno Canto il giorno della terra in festa E così sereno Resto qui ad aspettar la sera. :°)...  
    Inviato da plenum02 il 12/11/2006 @ 11:30 via WEB
 
    bella!!:-)))))))) grazie!!
 
   
 
Fai click per fare login

Agosto 2024
Lu   Ma Me Gi Ve Sa Do
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
             
L'osteria è aperta
 
  PEARL JAM amori miei
la capri :-)
un disco che vola basso
poco punk molto angel
un uomo e il suo tappeto
i cure a casteo
sgozzami lentamente
pastaconsugoevinbon
ciccio alla neuro
l'oscuro giramondo
tra dolcetto e refosco in mezzo alla pioggia
devo pensare a come chiamarti..
uno invisibile che fa comarella
PAR I TRE DELL'AVE MARIA, L'OSTERIA L'E' SEMPRE APERTA
la femena del mulino bianco
un che'l potaaaa
el casin fat femena
HANNO BEVUTO UN GOTO: FUOCO, NETSURFER, USERMAX
IMPORTANTE, CLICCA QUA
 
MENU
 
 
Home di questo blog
Invia a preferiti
Segnalazione abusi
 
ULTIME VISITE AL BLOG
 
   Silentvoid
 cassetta2
 spageti
 Plastyco
 venere_privata.x
 sundrop
 marinovincenzo1958
 patorta
 e.d.a
 annisexanta
 grea3.7
 plenum02
 wasp_hacker
 MaChisseeeee
 fonderiaromana
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963