Creato da plic1988 il 15/09/2008

Lety

...quando meno te lo aspetti...

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

laura5saricasoliinmezzoallagenteplic1988Anc0ra_e_sono_7Nicc0onlycarantropoeticoenrica1986frassi_2009la_locandiera80dreamkeeperformybzBRADIPOdgl0Tony22dgltata884
 
 

 

« amore mio... »

Per Francy

Post n°7 pubblicato il 31 Maggio 2009 da plic1988

...l'ho sempre pensato che insieme ad una buona notizia, arrivi subito quella brutta...

bhè in questo caso brutta, orrenda...

meno di 1 ora fa la tua chiamata, triste,diperata, urlata...il tuo papà ti ha abbandonata e tu hai ancora tanto bisogno di lui...

tesoro mio la mia mente si è annebbiata...non ho saputo dirti nulla...le parole erano e sono tutte benali...inutili...

ti voglio dire che mi dispiace da morire, davvero tanto...ti sono vicina e ti voglio stare vicina il meglio possibile...ma sappimi perdonare se alcune volte non cela farò...

la vita vi ha messo alla prova....prima vi ha forgiato il cuore, con disperazione,infiniti  giri nei i reparti, con tutte le analisi, con le urla notturne disperate e poi ha tentato di ropmerlo....la lacerazione è evidente e sanguinerà sempre...ma io lo so che ce la potete fare...avete dato prova di grande forza d'animo in questi mesi...

inizia la battaglia con la vita cagna...ma tesoro mio, andrai avanti con il suo ricordo nel cuore e nella mente e affronterai qualsiasi cosa per lui...anche perchè ne hai già viste abbastanza...e d'un tratto ti accorgi che tutto quel mondo di frivolezza, leggerezza di cui ti circondavi non ha più senso...non ha più senso senza di lui che era il tuo porto sicuro...l'uomo di tutta la vita...colui che ti avrebbe difesa,  protetta, sgridata, incoraggiata, con il quale ti saresti arrabbiata per un'uscita non concessa...ma sempre l'uomo che accettava le tue coccole, che le cercava...lui che ti avrebbe accompagnata all'altare cercando di nascondere le lacrime e mandare giù quel nocciolo alla gola per la commossione per la sua bambina, lui che ti vedeva avvocato affermato...sognava per te una laurea in diritto tributario, lui che era disposto a passare notti insonni a sentire te che ripetevi diritto privato e si arrabbiava se le cose non le sapevi...perchè la soddisfazione di vederti vincere era sempre a un passo...

non pensare che ora tutto è perso....proprio ora devi continuare e lo devi fare per lui che sognava tutte queste cose...per te che eri il suo tesoro....

le mie piu sentite condoglianze

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963