di tutto e del tutto - ..
« Precedenti Successivi »
 

#155

Tutto è perduto.
 

#137

 Molte lacrime hanno solcato questo mio viso. Alcune calde e appassionate, altre gelide e colme di disperazione, parecchie per la stanchezza. La maggior parte cupe e tristi, molte amare, moltissime silenziose e lente. Le ho piante tutte nel silenzio e di nascosto. Le ingoiavo o le facevo cadere dentro e quando toccavano il fondo facevano…
 

#136

Io sono te e tu sei me, e dovunque tu sia, là io sono, e sono disseminato in tutte le cose, e da qualsiasi parte tu voglia tu puoi raccogliermi, ma raccogliendo me raccoglierai te stesso. osiride testo dei sarcofagi   
 

#135

A furia di cercare ho trovato una tua foto, è dello scorso anno. I capelli sono un po' più bianchi, ma come si dice dalle mie parti, non t è passato un anno. Ho riconosciuto ogni centimetro della tua pelle. L ho guardato con gli occhi di oggi, che hanno visto molte cose, ma tu…
 

#134

Mi manchi e mi sento profondamente triste per questo. In una stanza lontana, celata alla vista di tutti, risento L eco della tua voce, delle nostre risate. Vorrei strappare le stelle una ad una perché la sola vista della loro luce mi ferisce gli occhi e mi ricorda te. Vorrei buttarmi a terra e dimenticare…
 

#133

Ti aspetto qui.. 
 

#132

Alcune persone le amerò per sempre, altre anche dopo. pasolini
 

#131

https://m.youtube.com/watch?fbclid=IwAR1ZP_nHmXutuwkVPrk-DCMrlnDAL8ZhfN4mH1cOqAmjUMW9e_chU47w2wU&v=gXC87EABywo&feature=youtu.be
 

#130

Quello vuole ch io stia fermo, quell altro vuole che io stia zitto.. ma io sto fermo e zitto davvero vaffanculo. 
 

#129

Ti sogno spesso, non quanto vorrei, ma spesso. Di solito siamo in silenzio, nudi e al buio. Non parliamo mai, cioè a volte scambiamo qualche parola, ma più per sentire il suono delle nostre voci che per dire qualcosa in se. A volte si piange. Ci teniamo stretti il più possibile. sono anni che ho smesso…
 

« Precedenti Successivi »