pluton channel

Un nuovo programma divertentementissimamente ridicolo

Creato da plutonchannel il 20/01/2009
 

Area personale

 

Tag

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

plutonchannelcarbonediamanteyugurahiaraba_ramacherubinooSPOSATO_ma_BELLOinspire.ac1keta76ti_vedo_saiOdette292antropoeticoMyrhiam2005cercoilcoraggiokora69
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« ContattiVoglio mangiar patate »

Pluton che?

Post n°5 pubblicato il 21 Gennaio 2009 da plutonchannel
 

Volete ridere senza capire le battute e divertirvi a vedere un gruppo di cretini che tentano di asciugarsi i capelli con  l'aspirapolvere a cristalli liquidi con funzione trofica? Siete nel posto giusto! 4 Ragazzi più ospiti speciali del calibro di Marcello Greco, Davide Muscio e in futuro Carlo Santoro e Piero Fedele (con la loro canzone n.1 "Voglio mangiare le patate") ci mostrano ogni settimana un pezzo della loro mente contorta e piena di collagene ramificato. Ma ecco i nostri eroi:

Marco Salamina: Il presentatore e possibilmente il più sano di tutti (per quanto possibile). Il suo senso critico aiuta a non ricadere nel troppo demenziale e quindi figuratevi dove saremo senza di lui...

Robert Barratt: Se cercate l'esempio vivente della demenzialità eccolo in carne rossa. E' il centro di tutti gli schetchhh (così chiamati) e dirige lavori della creazione del filmato finale.

Stefan Barratt: Se capite una battuta è merito suo. I suoi passanti sono veramente vari e la sua capacità costumistichistica è straordinaria. Le sue idee sono importanti al fine dello spettacolo.

Andrea Salamina: Geniale e bravissimo. Sa calarsi nelle parti e improvvisa alla grande se c'è bisogno. Inoltre è un perfetto cameraman polivalente e le riprese da Steven Spilebereg sono sue.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963