Creato da kikka90_littlegirl il 15/07/2007

pensieri svogliati

i miei pensieri, così... svogliati

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 10
 

MY BEST PEOPLE HERE

web stats

 

MY BEST POETRY

Ora il vento s'è fatto silenzioso
e silenzioso il mare;
tutto tace; ma grido
il grido, sola, del mio cuore,
grido d'amore, grido di vergogna
del mio cuore che brucia
da quando ti mirai e m'hai guardata
e più non sono che un oggetto debole.

   Grido e brucia il mio cuore senza pace
da quando più non sono
se non cosa in rovina e abbandonata.

                                      G. Ungaretti

Quis amat valeat!
Pereat qui nescit amare!
Bis tanto pereat
qui amare vetat!

            iscrizione trovata a Pompei

trad: lunga vita a chi ama! perisca chi non
sa amare, ma perisca due volte chi vieta
l'amore

 

BOX DI EMERGENZA

AIUTAMO JULIAN, E NON SOLO
Sono claudio, padre di un piccolo angioletto di 2 anni affetto da una rara forma di LEUCEMIA. Unica salvezza per il mio angioletto è trovare un donatore compatibile di midollo osseo, ed avere un trapianto di cellule staminali. Ad oggi è iscritto nel registro dei donatori di midollo, ma ancora non si è trovata nessun individuo compatibile. Chiunque abbia il desiderio di aiutare Julian e tanti altri come lui si iscriva al registro dei donatori di midollo. Per il donatore il trapianto di midollo è una tale sciocchezza, che se tutti sapessero come funziona e a cosa serve, saremmo tutti iscritti. E pensiamo che un giorno potrebbe servire a noi un donatore compatibile! DATE UNA POSSIBILITà DI VITA
Per info www.admo.it claudio168@libero.it
http://blog.libero.it/julianjmml/

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

resbietktradingcbg001federicocoronasilverskreationsPMCENTOLAtntmattPegasoblu1972amritaby82mariomancino.mmcteo79paolopagani_2010lavale.tinaboscia.marasalvatore.potente
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

MY BEST PICS AND GLITTER

myspace layouts, myspace codes, glitter graphics

myspace layouts, myspace codes, glitter graphics

 

MY BEST SIGLE TV

 

 

REGOLE DEL BLOG

Ciao a tutti i visitatori. Vorrei semplicemente mettere qualche regoletta:

  1. Se il blog non vi piace potete andarvene e non lasciare commenti offensivi
  2. E' ASSOLUTAMENTE VIETATO COPIARE IMMAGINI O PEGGIO ADESIVI ECC. IO LI HO PRESI CON IL PERMESSO DELLE AUTRICI DA ALTRI BLOG. VOLENDO POTETE CHIEDERMI I LINK.
  3. Siete pregati di non commentare negativamente situazioni spiacevoli che mi riguardano.
  4. Siete caldamente invitati a lasciare un commento: se avete il tempo di passare di qui, almeno scrivetemi qualcosa. Vi ricordo che non farlo è come entrare in casa di una persona e non salutarla. Questa è casa mia.
  5. Buona visione!!
 

MY BEST CITAZIONI

Infine, che voi siate cittadini dell'America o del mondo, chiedete a noi, qui, le stesse alte prove di forza e di sacrificio che noi chiediamo a voi. Con una serena coscienza come solo sicuro compenso e la storia come ultimo giudice delle nostre azioni, accingiamoci dunque a guidare il paese che amiamo, invocando la sua benedizione e il suo aiuto, ma sapendo che qui sulla terra siamo noi a dover compiere la volontà di dio.

Non chiedete che cosa il vostro paese può fare per voi, ma che cosa voi potete fare per il vostro paese.


Io sono risorto e ora sono sempre con te - dice il Signore Gesù a ciascuno di noi - dovunque tu possa cadere, cadrai nelle mie mani.

Benedetto XVI

J.F. Kennedy 

 

 

« Messaggio #162Messaggio #164 »

Post N° 163

Post n°163 pubblicato il 13 Luglio 2008 da kikka90_littlegirl

Sono belle certe serate in compagnia di buona musica. Bellissime e sopra la testa le nuvole scure, porteranno pioggia, prima o poi.

Ho per la testa tutto e niente: mi passano davanti agli occhi film di una vita, momenti da sola, momenti passati a ridere o a piangere. Come si cambia, da un attimo all’altro: né tu né il mondo siete come qualche minuto fa, irriconoscibili e comunque meravigliosi.

Quando ero bambina sognavo di essere grande: ai miei occhi la vita di un adulto sembrava più facile e più bella. Fare quello che si vuole. Alla fine non è stato proprio così e ho sbagliato, sì, una mille cento volte, ma ce l’ho fatta e adesso sono qui.

Mi accompagna il rock, la testa si immerge di nuovo lì, thank you for listening.

Dopo queste poche righe colme di pensieri, ho qualche parola su Sydney. Riguardo C. e la Gold Coast vi avevo già scritto qualche post in tempo reale, ma la mia avventura a Sydney, per cause di forza maggiore, è rimasta a voi sconosciuta.

Siamo partiti mercoledì 2 luglio, con un aereo piuttosto accidentato: l’imbarco è cominciato il minuto in cui saremmo dovuti decollare. Ricordo soprattutto l’atterraggio, non proprio soft, causa soprattutto il vento.

La prima impressione di Sydney è stata mi ricorda la New York degli anni ‘60, tipo in ‘Gangs of New York’. In effetti è una città molto bella, pulita e curata, pochi mendicanti per la strada, ad eccezione di qualche musicista più o meno dotato, pur non essendoci tantissimo da vedere. Noi abbiamo visitato la Sydney Tower, la Sydney Opera House, il porto, un pochino la Biennale (equivalente alla Biennale di Venezia e davvero bella!). Diciamo che come città si può visitare in tranquillità in quattro giorni, noi in otto abbiamo davvero oziato!

A Sydney si trovano tantissimi negozi, in fin dei conti non troppo costosi anche per il cambio euro-dollaro favorevole, peccato il gusto locale… davvero horrible!

Comunque, cosa vi posso raccontare? La compagnia avuta è stata davvero buona, meno buona l’organizzazione delle insegnanti, che spesso lasciavano da solo un gruppo di minorenni causa la poca voglia di muoversi dall’hotel. Questo dettaglio, non proprio insignificante, mi ha lasciata stupefatta, però.. Va bene, dai.

Un grande bacio,

kikka90_littlegirl

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/pnsierisvogliati/trackback.php?msg=5068086

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
amritaby82
amritaby82 il 14/07/08 alle 11:57 via WEB
Farsi suora??? Rispondo qui al post, spero non ti dispiaccia. Permettimi di alzare un dubbio. Scrivi nella tua descrizione di essere una perfezionista. Da perfezionista so che ciò che ci distingue è la ricerca esasperata dell’obbiettività, unico mezzo per perfezionarci. Ora credi realmente che a diciassette anni la tua consapevolezza sia tale da permetterti di fare una scelta tanto importante? Potresti aver girato tutto il mondo e aver vissuto la vita più dura, che comunque mancheresti di esperienza, quella calma, pacifica che si accumula senza fretta negli anni e che ci permette di essere saggi. Il tuo proposito è bellissimo, eppur non essendo io donna di fede, leggo sempre con piacere il tuo incondizionato amore per la tua religione…ma è proprio questo amore senza riserve a poterti trarre in inganno…una passione equivale per antonomasia ad istintivo trasporto, ma l’istinto a volte è falso altre volte breve… l’istinto vive di momenti. Scrivi di conflitti… non credi siano normali? Credo che tutta la vita sia un conflitto più o meno intenso…non possiamo mai pretendere di fermarci nella nostra ricerca, con la presunzione di aver raggiunto la verità. Credo che tu debba darti tempo. Noi siamo solo piccoli esseri umani che giocano con idee, nel peggiore dei casi convinzioni, ma la verità, quella univoca, è decisamente troppo lantana da noi tutti. Gesù é morto per noi….il suo gesto racchiude l’essenza dell’amore e dell’altruismo, sei davvero convinta che un velo e tante preghiere siano la giusta risposta? Ci sono persone che soffrono con Gesù senza saper pregare, e uomini e donne di Chiesa che non conoscono né amore né altruismo. Guardati dentro, quello farà la differenza sempre, che tu abbia o no un velo sulla testa. Un bacio e buon cammino. Josephine
 
saffyna
saffyna il 16/07/08 alle 09:22 via WEB
Ben tornata piccola grande sognatrice...ps non lasciarti dire come si vive...vivi!!!kissss la saffy!
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963